Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Grazie braga, le tue righe sono sempre ben accette. :up:

p.s. la candela di chiusura di venerdì mi fa ben sperare per domani, sbaglio? Magari si potrà partire in lieve calo ma poi dopo le aste una risalita ci potrebbe stare. :rolleyes:

Intraday sul 39 da 102,30 a 102,86 :)! Ma era solo un cippetto :rolleyes: :wall:.

Complimenti Prospero. :up:
Per ora stà andando come avevo intuito ieri ma non ci ho creduto fino in fondo e sono rimasto al palo... :wall:

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. :)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 30 dic - All'inizio
della seduta, i titoli di stato americani riprendono quota dopo
le flessioni di venerdi' scorso che avevano portato il
rendimento del decennale oltre il 3% per la prima volta dal
luglio 2011. A sostenere i prezzi sono gli acquisti di fine
mese da parte dei gestori di fondi, che rivedono le loro
posizioni. Gli analisti pero' credono che i Treasury a 10 anni
torneranno sopra il 3% nel nuovo anno, con la Federal Reserve
che a gennaio dara' inizio al "tapering", la riduzione del
ritmo con cui acquista Treasury e bond ipotecari. Il decennale
vede prezzi in aumento di 5/32 con rendimenti - che si muovono
inversamente - al 2,985%. Il titolo a tre anni mostra
rendimenti in calo allo 0,061%. Questo l'andamento delle
altre scadenze: titoli a 2 anni, rendimento in ribasso
allo 0,38% titoli a 5 anni, rendimento in calo all'1,722%
titoli a 30 anni, rendimento in flessione al 3,92%

salve e ben trovati, come vi spiegate questo calo dello spread a 216, oggi , forse perchè ultimo gg. del 2013, sapete di novità?.

salve e ben trovati, come vi spiegate questo calo dello spread a 216, oggi , forse perchè ultimo gg. del 2013, sapete di novità?.
Ciao vais e bentornato :)! Quello che ti stai chiedendo tu è esattamente quello che mi sto chiedendo anch'io, si tratta di un fuoco d'artificio di fine anno o è lecito sperare in qualcosa di più :mumble:? Comunque sia, come diceva Catalano, piuttosto che andare in giù e meglio andare in su :up:.

Ciao vais e bentornato :)! Quello che ti stai chiedendo tu è esattamente quello che mi sto chiedendo anch'io, si tratta di un fuoco d'artificio di fine anno o è lecito sperare in qualcosa di più :mumble:? Comunque sia, come diceva Catalano, piuttosto che andare in giù e meglio andare in su :up:.
Grazie prospero,in ptf vedo dei bei verdi, e mi domando se è il caso di prendere profitto, per la situazione politica/eonomica mi tacccio e dubito :(.Ciao

drop-glass.gif

Il miracolo di Fine Anno!!!!!!!??????????

Mentre il nostro Paese sta morendo sotto i colpi di una esasperata tassazione, abbinata all’aumento della spesa e all’accrescimento del debito pubblico, ecco che arriva l’incredibile notizia che gli italiani, nel corso del 2013, hanno pagato meno tasse e che il 2014 si presenta già come l’anno del risparmio fiscale.

im-broke.gif

Evidentemente, a qualcuno, il consumo esagerato di spumante durante le festività natalizie, ha generato un’illusione tributaria tanto irreale, quanto contraffatta, servita a dovere magari per rendere il “Capodanno” un po’ meno penoso per milioni di italiani ridotti in mutande.

Non si tratta di una clamorosa sciocchezza ma di un vero “botto” di fine anno che sarà ricordato come il più fragoroso degli ultimi decenni perché, nonostante i proclami governativi, nel 2014 pagheremo più tasse, intanto per l’innalzamento dell’IVA dal 21 al 22%, con il conseguente crollo dei consumi; pagheremo più tasse per l’aumento dei bolli sui depositi bancari, pagheremo di più sulla tassazione della casa, prima o seconda che sia, con una IMU mascherata cha farà carico a proprietari ed inquilini; pagheremo di più la tassa sui rifiuti, una vera mazzata per le famiglie e le imprese; alla fine, ci sarà un aumento delle imposte di centinaia e centinaia di milioni di € in più che, come al solito, sborseranno i soliti noti che dovranno affrontare un altro triennio di “lacrime e sangue”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto