Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Si ho visto. Non c'è niente da fare: quello che conta è il mercato del lavoro
e le vendite al dettaglio, in funzione anche ai redditi personali e al tasso di risparmio, per individuare la stella polare dei tassi. Stessa cosa per la Germania
che, continua ad essere avvantaggiata dai bassi tassi e, col Bund che sale a
rimetterci sono i più deboli. Adesso speriamo che dalle urne esca una possibile governabilità.
16:05 - ***Usa: indice manifatturiero Ism sale a 53,1 punti a gennaio (RCO)
***Usa: indice manifatturiero Ism sale a 53,1 punti a gennaio (RCO)
(RADIOCOR) 01-02-13 16:05:00 (0372) 0 NNNN
16:08 - Usa: +0,9% spese per costruzioni dicembre (RCO)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 feb - Le spese per costruzioni a dicembre sono aumentate dello 0,9% negli Stati Uniti, per un totale di 884,98 miliardi di dollari, il livello piu' elevato dall'agosto 2009. Sono salite soprattutto le costruzioni di casa. Nell'intero 2012 le spese per costruzioni sono aumentate del 9,2%. Emi-
(RADIOCOR) 01-02-13 16:08:08 (0379) 3 NNNN
16:03 - *** Usa: fiducia consumatori Michigan sale a 73,8 pt a gennaio (RCO)
*** Usa: fiducia consumatori Michigan sale a 73,8 pt a gennaio (RCO)
posso chiedere qualche commento sull' etf oro? vedo che siamo ai minimi fa parecchio, vicini al target indicato qualche giorno fa di 118... ma da li secondo voi che strada prende? cosa ci vorrebbe per farlo risalire per bene?
grazie
posso chiedere qualche commento sull' etf oro? vedo che siamo ai minimi fa parecchio, vicini al target indicato qualche giorno fa di 118... ma da li secondo voi che strada prende? cosa ci vorrebbe per farlo risalire per bene?
grazie
grazie
l'Euro dovrebbe scendere e il metallo giallo dovrebbe ovviamente salire.
Combinati insieme avremmo un rialzo dell'ETFS gold.
Attendiamo conferme dai maestri orefici però...