Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

abenzo

Forumer attivo
Auguri di buon anno a voi tutti e complimenti di cuore per l'energia che dimostrate per mantenere attivo questo splendido forum.

Auguri affinchè questo nuovo anno possa regalarci tanta salute, solidarietà verso i meno fortunati, rispetto reciproco, ed amore.

Auguri per gli imminenti gain.

Un abbraccio
Enzo
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Auguri di buon anno a voi tutti e complimenti di cuore per l'energia che dimostrate per mantenere attivo questo splendido forum.

Auguri affinchè questo nuovo anno possa regalarci tanta salute, solidarietà verso i meno fortunati, rispetto reciproco, ed amore.

Auguri per gli imminenti gain.

Un abbraccio
Enzo
Grazie Enzo ,auguro un inizio anno ricco di sorprese positive e di gioie.Buona sera
 

camaleonte

Forumer storico
Auguri di buon anno a voi tutti e complimenti di cuore per l'energia che dimostrate per mantenere attivo questo splendido forum.

Auguri affinchè questo nuovo anno possa regalarci tanta salute, solidarietà verso i meno fortunati, rispetto reciproco, ed amore.

Auguri per gli imminenti gain.

Un abbraccio
Enzo


Auguri anche a te e grazie.

____________________________

"Mantenere i propositi fatti richiede più impegno che concepire onesti propositi."

Seneca
 

Baro

Umile contadino
..dopo un buon caffè per smaltire i prosecchini augurali (e qui Baro, "el cantinero" del Minivan TdS, potrebbe tenere dotta e interessante Lectio Magistralis ;) )..complice un gran bel Sole :up: ..auguro un 2014 pieno zeppo di "S" (come "S"px) a tutti gli amici ..Salute, Soddisfazione, Serenità, Successo, SE...

BUON 2014!!!! :party:

Baro augura a tutti gli amici uno splendido anno nuovo ricco di soddisfazioni e buon vivere...diciamo che quest'anno ho un po' esagerato con i prosecchini, passiti e spumantini ma ognuno fa quel che può...sto finendo di fare i preparativi per partenza domani verso il mare...a presto...
 

Zebro

Valar dohaeris

Buongiorno a tutti.

Qualcuno comincia a parlarne...

Anno nuovo, truffa nuova? | Scenarieconomici.it

Ciao Camaleonte e buon anno.
Grazie dei tuoi interessantissimi post.

Una domanda: secondo te questo "buco" BCE potrebbe avere effetti negativi anche sulle obbligazioni BCE (mi pare che anche tu ne avessi acquistato)?
Io ne ho una po' come cassetto di sicurezza, ma non vorrei che nonostante la AAA ci fosse da tremare... :(

Grazie, :)
 

Users who are viewing this thread

Alto