Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (29 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
buon pomeriggio a tutti.

a mio avviso FBTP rischia di aver fatto solo il pullback sulla neckline del testa-spalla daily marcando una shooting star oraria sul 60' appena concluso.

è vero che c'è anche un shs-reverse in possibile formazione quindi attendiamo il test della spalla destra a 111,4 circa.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
buon pomeriggio a tutti.

a mio avviso FBTP rischia di aver fatto solo il pullback sulla neckline del testa-spalla daily marcando una shooting star oraria sul 60' appena concluso.

è vero che c'è anche un shs-reverse in possibile formazione quindi attendiamo il test della spalla destra a 111,4 circa.

Però doveva salire ancora un pò per dare un publlback completo giusto? almeno a 112
 

belindo

Guest
c'è da dire che sul minimo a 110,7 ha chiuso gap e lap con la candela daily del 28 dicembre scorso.

Io non ti sopporto popy sono qui tutto concentrato, e mi scrivi "gap lap" che quando lo leggo dentro di me mi fa venire da ridere, e poi penso al lap ............lap dance e non capisco più niente.
Non possiamo cambiagli nome come ho fatto con il B. che è diventato Wanna?
 

popov

Coito, ergo cum.
Io non ti sopporto popy sono qui tutto concentrato, e mi scrivi "gap lap" che quando lo leggo dentro di me mi fa venire da ridere, e poi penso al lap ............lap dance e non capisco più niente.
Non possiamo cambiagli nome come ho fatto con il B. che è diventato Wanna?
il gap è tecnicamente un buco. se vuoi lo chiamiamo buco. però poi l'immagine di chiudere il buco non so che effetto ti faccia. :D
 

popov

Coito, ergo cum.
buon pomeriggio a tutti.

la candela daily di venerdì sull'etf gold è un inverted hammer (quasi, ma non ci formalizziamo) con annessi gap sul close di giovedì e sull'open di oggi.

insomma, una potenziale candela di inversione rialzista con tutti i sacri crismi.

non dimentichiamo tuttavia che stiamo parlando di uno strumento che risente fortemente del cross €/$ quindi la previsione è da prendere con tutte le pinze del caso.

che succede all' etf oro? sta andando su di colpo adesso? avete novità?
qualcuno l'aveva scritto - con le pinze - ieri...
 

Users who are viewing this thread

Alto