Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (18 lettori)

newyork1977

Forumer attivo
qualcuno l'aveva scritto - con le pinze - ieri...


si si avevo visto...e che lo sto seguendo ma non sono in grado di calcolarmi i traguardi che indicate spesso...

secondo te quale potrebbe essere il prox target?

anzi approfitto, se non chiedo troppo, mi puoi spiegare brevemente, come si fa a tirare le linee ?

thanks
 

popov

Coito, ergo cum.
vedo che alla fine il crucco dopo i 142,5 ha fatto i 143 - come avevo scritto - solo che ha voluto farsi un'altra spalla destra prima di andare al target.
 

braga

Forumer storico
belindo cosi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • tappo.jpg
    tappo.jpg
    2 KB · Visite: 218

popov

Coito, ergo cum.
vedo che alla fine il crucco dopo i 142,5 ha fatto i 143 - come avevo scritto - solo che ha voluto farsi un'altra spalla destra prima di andare al target.
a proposito del crucco. questo è il daily.

ha pestato due volte da sotto sulla rialzista gialla che quindi sta opponendo resistenza.

ha le due medie mobili classiche a 9 (gialla) e a 21 (azzurra) che lo stanno tenendo sotto

è chiaramente in un canale ribassista (rosso)

ricordo il testa-spalle di cui ho scritto a più riprese, quello con il target imbarazzante a quota 139.

quindi la fiammata dei giorni scorsi potremmo leggerla solo come il pullback sulla neckline.

lo spartiacque a mio avviso è comunque la statica a 141,9 che sarà supporto (e allora il crucco sale) o resistenza (e allora il crucco scende)
 

Allegati

  • crucco.png
    crucco.png
    64,6 KB · Visite: 112
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
ciao, io uso t3 di webank...intendo quando posti i grafici in cui si vede l'andamento del titolo ed indichi i possibili target disegnando delle linee crescenti o discendenti inserendo i valori di 23,8% di fibonacci ecc.ecc...
i ritracciamenti di fibonacci ce l'hanno tutti i tool grafici. la t3 non la conosco quindi non ti so indicare quale bottone devi schiacciare, mi spiace.
 

Users who are viewing this thread

Alto