Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Linker » Sempre più distanti dalla Germania

A gennaio l’occupazione nel settore terziario italiano si è contratta a ritmi record, a causa della diminuzione delle attività, anch’esse diminuite a tassi maggiori. I nuovi ordini sono diminuiti a ritmo più lento, e le aziende sono ottimiste circa un aumento della produzione durante il prossimo anno. Su altri fronti, si è riscontrato un calo dell’inflazione dei costi rispetto ai massimi su 4 mesi di dicembre, mentre le tariffe applicate sono diminuite a ritmo modesto e leggermente più lento.

Conseguentemente al forte e più veloce calo delle attività, a gennaio le aziende del terziario italiano continuano ad effettuare tagli di personale. Inoltre, il calo di posti di lavoro su base mensile è stato il più forte da quando l’indagine ha avuto inizio 15 anni fa. Come responsabile di questo indebolimento del settore, si è individuato un ulteriore calo dei nuovi ordini, in parte attribuito dagli intervistati alla perdita dei clienti che si è manifestata dal mese di dicembre


A mia figlia, che è in cerca di lavoro, stanno proponendo un taglio del 20%,
sulla retribuzione precedente, del vecchio datore di lavoro...! Tutto questo,
con una laurea a pieni voti e, 14 anni di esperienza!
 

blackmac

Forumer storico
A mia figlia, che è in cerca di lavoro, stanno proponendo un taglio del 20%,
sulla retribuzione precedente, del vecchio datore di lavoro...! Tutto questo,
con una laurea a pieni voti e, 14 anni di esperienza!

Spero di sbagliarmi, ma la nostra strada per i prossimi anni sarà questa...
Inoltri i contributi lavorativi, che noi versiamo sono rivalutati in base al pil.
Quindi pensioni future....molto basse.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 feb - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

GER - Ordini all'industria mm, dicembre h. 12,00
precedente: -1,8% / consenso: 0,5%
GIA - Discorso di Sato (BoJ) h. 2,30 Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A mia figlia, che è in cerca di lavoro, stanno proponendo un taglio del 20%,
sulla retribuzione precedente, del vecchio datore di lavoro...! Tutto questo,
con una laurea a pieni voti e, 14 anni di esperienza!

E'molto difficile il mercato del lavoro anche sul campo invalidi camaleonte.La scuola che sto frequentando e 10 anni di progetti su vari fronti spero mi portino ad una occupazione.. anche precaria .In bocca al lupo per tua figlia ed molti auguri:up:Buon giorno
 

camaleonte

Forumer storico
Spero di sbagliarmi, ma la nostra strada per i prossimi anni sarà questa...
Inoltri i contributi lavorativi, che noi versiamo sono rivalutati in base al pil.
Quindi pensioni future....molto basse.


Non sbagli...! Gli affitti però non calano. Sono a Roma da ieri e, dalle prime
informazioni reali, emerge un crollo pauroso dell'occupazione. Nei servizi
inoltre, la gente non paga.
 

camaleonte

Forumer storico
E'molto difficile il mercato del lavoro anche sul campo invalidi camaleonte.La scuola che sto frequentando e 10 anni di progetti su vari fronti spero mi portino ad una occupazione.. anche precaria .In bocca al lupo per tua figlia ed molti auguri:up:Buon giorno


Grazie Stefano, speriamo bene! Lo auguro anche a te, bisogna insistere, cercare, non demordere mai...!
 

Users who are viewing this thread

Alto