Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (24 lettori)

belindo

Guest
Non è curioso che escano tanti scandali. Il livello della corruzione della classe politica, della classe dirigente pubblica e privata è talmente alto che non basterebbe il raddoppio dei magistrati (tra i quali esistono pure i corrotti e tanti che preferiscono girarsi dall'altra parte).
Poi in questo Paese si vota almeno due volte l'anno; due volte l'anno ci sono impegni internazionali importanti; due volte l'anno ci sono approvazioni di finanziarie importanti e due volte l'anno accadono disgrazie.
Per i nostri "statisti" sono sempre scandali ad orologeria :down::down:

Aggiungo perchè ci lavoro che uno dei motivi per cui in Italia si alzano spesso polveroni su tangenti fondi neri evasioni ecc è dovuto dalla natura industriale.
Infatti è risaputo anche a un livello basso come il mio che per commerciare con alcuni stati, devi pagare delle cifre perchè altrimenti non entri (nel mio settore, cosmesi Russia Docet) ma anche la Fiat stessa che non è piccola ha fatto uno stabilimento in Serbia perchè se la merce viene da li in Russia non ti fanno pagare alcuni dazi per esempio.
Voglio dire che ci stupiamo tutte le volte come se fossimo delle verginelle, quando siamo un paese di troione (con tutto il rispetto delle donne a cui NON mi riferisco). :bow:
 

braga

Forumer storico
Sottolineando che io sono un "làghee" ti ringrazio per questa sviolinata :violino:

ma ciò non toglie che vorrei vedere più "palle" nel forum ;)
Scusate...........!!!:bow::bow::mmmm:E' il forum dei titoli di stato o il mercato degli attributi???:lol:
 

Allegati

  • 1 nuddisti.jpg
    1 nuddisti.jpg
    97,9 KB · Visite: 162

belindo

Guest
Infatti non ho evidenziato la frase di JFK per caso. Su Obama non mi pronuncio,
abbiamo già abbastanza "travi" da guardare nei ns. "occhi".

MI è appena venuto in mente che qualche anno fa sono andato a una messa in una chiesetta in Valtellina molto piccola e raccolta dove ho fatto la figura di emmental più grande della mia vita.
Andiamo in chiesa io e mia moglie per non mi ricordo più quale commemorazione, entriamo tutto ok, comincia la messa, e abbiamo subito notato che il prete abbastanza anziano aveva un occhio completamente bendato, ma ovviamente non è che ti metti a ridere, anche se era evidentemente buffo; arriva il vangelo e cosa ci capita?
Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?

Io non ci stavo più dentro dal ridere, e sono dovuto usicre dalla chiesa..................ma se ti immagini la scena è fantastica !
 

Zebro

Valar dohaeris
Trend al rialzo di 12 anni a dura prova per l'Oro

Di Renato Decarolis | Forex | 12.02.2013 10:28 GMT | 3 Commenti
http://www.forexpros.it/members/20888Renato Decarolis
Articoli (202)
Commenti (11)


Articolo

Il metallo prezioso è tornato da ieri sul supporto a 1.650$.

L’eventuale violazione sarà il primo campanello di allarme di un trend positivo che dura da ben 12 anni.

Da tale livello c’è spazio per una discesa di quasi 100 dollari, verso quei 1.570$/1.540$, gli ultimi ostacoli da superare prima di decretare ufficialmente la fine di una corsa al rialzo che non conosce ostacoli dal 2000.

Attenzione ai movimenti sulle valute: tutti ne parlano, nessuno lo ammette apertamente, ma è in corso una guerra al ribasso, che ha come fine la svalutazione della propria moneta.

Qualcuno potrebbe pensare al contrario, ad una lotta per rafforzare la propria divisa ed invece no, la voce export è un elemento fondamentale per l’economia di un Paese ed una moneta forte non aiuta in tal senso.


Caro Giuseppe e cari orefici... che facciamo?? :mumble:
Sarà mica meglio ridurre l'esposizione anche a fronte di un loss?
 

braga

Forumer storico
MI è appena venuto in mente che qualche anno fa sono andato a una messa in una chiesetta in Valtellina molto piccola e raccolta dove ho fatto la figura di emmental più grande della mia vita.
Andiamo in chiesa io e mia moglie per non mi ricordo più quale commemorazione, entriamo tutto ok, comincia la messa, e abbiamo subito notato che il prete abbastanza anziano aveva un occhio completamente bendato, ma ovviamente non è che ti metti a ridere, anche se era evidentemente buffo; arriva il vangelo e cosa ci capita?
Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?

Io non ci stavo più dentro dal ridere, e sono dovuto usicre dalla chiesa..................ma se ti immagini la scena è fantastica !

belindo sei unico!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Baro

Umile contadino
Caro Giuseppe e cari orefici... che facciamo?? :mumble:
Sarà mica meglio ridurre l'esposizione anche a fronte di un loss?
Aggiungo...ho postato quel report ma te ne potrei postare tanti altri che dicono che prima della fine del 2013 sul nostro etf potremmo arrivare anche a 130...quindi ognuno deve farsi una propria idea di equilibrio del ptf...
 

camaleonte

Forumer storico
MI è appena venuto in mente che qualche anno fa sono andato a una messa in una chiesetta in Valtellina molto piccola e raccolta dove ho fatto la figura di emmental più grande della mia vita.
Andiamo in chiesa io e mia moglie per non mi ricordo più quale commemorazione, entriamo tutto ok, comincia la messa, e abbiamo subito notato che il prete abbastanza anziano aveva un occhio completamente bendato, ma ovviamente non è che ti metti a ridere, anche se era evidentemente buffo; arriva il vangelo e cosa ci capita?
Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?

Io non ci stavo più dentro dal ridere, e sono dovuto usicre dalla chiesa..................ma se ti immagini la scena è fantastica !



:lol::lol::lol:
 

Zebro

Valar dohaeris
Aggiungo...ho postato quel report ma te ne potrei postare tanti altri che dicono che prima della fine del 2013 sul nostro etf potremmo arrivare anche a 130...quindi ognuno deve farsi una propria idea di equilibrio del ptf...

Ok grazie. Insomma ci pieghiamo,ma non ci spezziamo... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto