Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
veramente saresti del CINGHIALE come BEN SAI ..
il problema è che ..CONOSCENDOTI ..leggendo lo zodiaco ..dopo una prefazione che trovo ILLUMINANTE ..nel prosieguo c'è da farsi GRASSE RISATE Lo Zodiaco Cinese - Cinghiale
Comunque per il MIO CARISSIMO AMICO un pezzo OTTIMO (ma vendila su Ebay quella musicassetta di Battiato che hai in macchina ..) per i tuoi 18anni.
AUGURI BEL CINGHIALONE
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=manxPVTLth8]In the Air tonight LIVE- phil collins - YouTube[/ame]
veramente saresti del CINGHIALE come BEN SAI ..
il problema è che ..CONOSCENDOTI ..leggendo lo zodiaco ..dopo una prefazione che trovo ILLUMINANTE ..nel prosieguo c'è da farsi GRASSE RISATE Lo Zodiaco Cinese - Cinghiale
Comunque per il MIO CARISSIMO AMICO un pezzo OTTIMO (ma vendila su Ebay quella musicassetta di Battiato che hai in macchina ..) per i tuoi 18anni.
EuroUSD potrebbe anche ritracciare ben bene adesso perchè si è vero che è in un canale rialzista ma sarebbe arrivato al target del mio fibo.....................se è giusto.