Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (14 lettori)

braga

Forumer storico
Ora vado a pranzo...quando torno vorrei vedere un bell'eseguito sul 37 con i miei soliti 50 tick...;)
:up:
Che quest'anno sia per te l'anno delle 5 esse: Salute, Serenità, Successo, Soldi e.....SESSO. Auguri!
 

Allegati

  • auguri baro.jpg
    auguri baro.jpg
    39,5 KB · Visite: 123

spx

TDSfriends ..da una vita
E allora ti chiedo...cosa ti fa pensare che la mia personalità sia associabile al ferro?

No, non vedere quello che vuoi tu, lei ti ha dato del MAIALE DI FERRO, non del ferro .........................

veramente saresti del CINGHIALE come BEN SAI ;) ..
il problema è che ..CONOSCENDOTI ..leggendo lo zodiaco ..dopo una prefazione che trovo ILLUMINANTE :bow::bow::bow: ..nel prosieguo c'è da farsi GRASSE RISATE :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Lo Zodiaco Cinese - Cinghiale

Comunque per il MIO CARISSIMO AMICO :up::up::up: un pezzo OTTIMO (ma vendila su Ebay quella musicassetta di Battiato che hai in macchina :wall:..) per i tuoi 18anni.

AUGURI BEL CINGHIALONE :baci:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=manxPVTLth8]In the Air tonight LIVE- phil collins - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino

belindo

Guest
EuroUSD potrebbe anche ritracciare ben bene adesso perchè si è vero che è in un canale rialzista ma sarebbe arrivato al target del mio fibo.....................se è giusto.
 

Users who are viewing this thread

Alto