Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (18 lettori)

braga

Forumer storico
:up:
Non è un discorso semplice da affrontare, specie in questa sede.
1.Vedi belindo, ognuno di noi non sà mai come può reagire a questi imprevisti, si può provare a immaginarlo, ma ti assicuro che l'immaginazione è ben diversa dalla realtà quando ti trovi a viverli realmente. Molte persone pensano"io non ce la farei mai" e poi invece scoprono di avere una voglia di reazione ben superiore a quello che pensavano.
In realtà, anche chi si dimostra combattivo, reattivo e si ribella e per tutti diventa "eroe" e quindi non necessita di "comprensione", è fragile, anzi forse più fragile di chi si rassegna e preferisce essere "compatito".
La forza di reagire è un'arma a doppio taglio per chi la usa, poichè si trova spesso a combattere da solo in quanto"ritenuto forte" e quindi non bisognoso di supporto.
Quindi si, è più fragile.
2. Mi chiedi se credo che in una vita "normale" dietro a un sorriso non si possano celare lacrime altrettanto amare. Certo che si, anzi molto spesso.
Chi è che è non versa mai lacrime amare dentro se? Credo tutti.
Ma diciamo..sono meno salate.
 

Baro

Umile contadino
ROBA SOLO PER INTENDITORI...non Sanremo...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Ep4su-U05Lg"]41. Lettera al governatore della Libia, de Franco Battiato - YouTube[/ame]


Volevo solo sciacquarvi le orecchie...dopo Sanremo...
 

Users who are viewing this thread

Alto