Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (30 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Non è una mitica W quella che si vede? :D
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    30,4 KB · Visite: 186

spx

TDSfriends ..da una vita
l'ottimo GIACOBBO..

Meteoriti sulla Russia: 500 feriti, 82 bambini - Scienza e Medicina - ANSA.it

mi spiace :( per i russi..

..ma visto che guardano il Festival di Sanremo una preoccupazione avrebbero dovuto mettersela dato che Roberto Giacobbo (Voyager) un paio di giorni fa aveva introdotto l’esibizione di Elio e le Storie Tese sul palco del Festival rassicurando che "la pioggia di meteoriti sarebbe passata vicino alla Terra, ma senza colpirla"

..KAZZENGER..:wall::wall:
 

belindo

Guest
EuRUSD potrebbe anche rimbalzare o cadere negli inferi, ha fatto un testa spalla da manuale. :bow:
 

Allegati

  • jhjhjh.png
    jhjhjh.png
    24,1 KB · Visite: 111

follettina

Forumer attivo
Foly gran pensiero :up:
Aiutami a capire, il discorso che una persona che abbia subito una problematica così importante abbia dietro al sorriso una grossa sofferenza la capisco, ma se trovi una forza del genere credi che la suddetta persona sia più fragile o più forte rispetto a uno che abbia avuto una vita "normale" ?
e altra domanda credi che in una vita "normale" dietro a un sorriso non si possano celare lacrime altrettanto amare.
Chiedo rispettoso e per capire perchè è un tema delicato ma affasciante.:bow:
Non è un discorso semplice da affrontare, specie in questa sede.
1.Vedi belindo, ognuno di noi non sà mai come può reagire a questi imprevisti, si può provare a immaginarlo, ma ti assicuro che l'immaginazione è ben diversa dalla realtà quando ti trovi a viverli realmente. Molte persone pensano"io non ce la farei mai" e poi invece scoprono di avere una voglia di reazione ben superiore a quello che pensavano.
In realtà, anche chi si dimostra combattivo, reattivo e si ribella e per tutti diventa "eroe" e quindi non necessita di "comprensione", è fragile, anzi forse più fragile di chi si rassegna e preferisce essere "compatito".
La forza di reagire è un'arma a doppio taglio per chi la usa, poichè si trova spesso a combattere da solo in quanto"ritenuto forte" e quindi non bisognoso di supporto.
Quindi si, è più fragile.
2. Mi chiedi se credo che in una vita "normale" dietro a un sorriso non si possano celare lacrime altrettanto amare. Certo che si, anzi molto spesso.
Chi è che è non versa mai lacrime amare dentro se? Credo tutti.
Ma diciamo..sono meno salate.
 

belindo

Guest
Non è un discorso semplice da affrontare, specie in questa sede.
1.Vedi belindo, ognuno di noi non sà mai come può reagire a questi imprevisti, si può provare a immaginarlo, ma ti assicuro che l'immaginazione è ben diversa dalla realtà quando ti trovi a viverli realmente. Molte persone pensano"io non ce la farei mai" e poi invece scoprono di avere una voglia di reazione ben superiore a quello che pensavano.
In realtà, anche chi si dimostra combattivo, reattivo e si ribella e per tutti diventa "eroe" e quindi non necessita di "comprensione", è fragile, anzi forse più fragile di chi si rassegna e preferisce essere "compatito".
La forza di reagire è un'arma a doppio taglio per chi la usa, poichè si trova spesso a combattere da solo in quanto"ritenuto forte" e quindi non bisognoso di supporto.
Quindi si, è più fragile.
2. Mi chiedi se credo che in una vita "normale" dietro a un sorriso non si possano celare lacrime altrettanto amare. Certo che si, anzi molto spesso.
Chi è che è non versa mai lacrime amare dentro se? Credo tutti.
Ma diciamo..sono meno salate.

Grazie, la parte sottolineata mi mancava e la userò per farmi un opinione personale del discorso.

Sulla parte finale credo che si possa vivere senza versare lacrime amare, se si vive con la consapevolezza della tristezza dell'esistenza senza ipocrisie ma sapendo sopportare la necessaria solitudine interna.
 

Users who are viewing this thread

Alto