Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
E' arrischiato quello che sto dicendo? Credete che Grillo si mangi la torta e la merkel ci scomunichi? (Il papa ormai è dimissionario...)

S&P ha lanciato i suoi anatemi... ci sono state indagini sui sondaggi.... il FBTP fa +0.33 a 111.84 .... che vi sembra?
S&P sai bene a chi è in mano e non escluderei manovre occulte per entrare bassi sui nostri tds che come mix tra rendimento/rischio/liquidità sono ampiamente ambìti.
 

pxfour

Forumer storico
certo che lunedi conosceremo i risultati a mercati aperti....

Fino alle 14.00 si sapranno solo le percentuali di affluenza... per avere i primi dati attendibili saranno almeno le 17.00 e i mercati saranno chiusi...
Non penso che lunedì mattina si salga a palla o si scenda a fittone o no?
 

pxfour

Forumer storico
Potrebbe Zebro. Però mi sembra un po' strana questa buona tenuta dei nostri titoli alla vigilia di una tornata elettorale incerta :rolleyes:. E considerate pure tutte le promesse di diminuzione delle tasse, fatte pure ieri da Monti a Porta a Porta.
Tempo fa per molto meno si scendeva. Sono diventato sospettoso......
Non rientro per adesso sul BTPItalia3.
Ciao, Giuseppe


idem...
 

camaleonte

Forumer storico
Potrebbe Zebro. Però mi sembra un po' strana questa buona tenuta dei nostri titoli alla vigilia di una tornata elettorale incerta :rolleyes:. E considerate pure tutte le promesse di diminuzione delle tasse, fatte pure ieri da Monti a Porta a Porta.
Tempo fa per molto meno si scendeva. Sono diventato sospettoso......
Non rientro per adesso sul BTPItalia3.
Ciao, Giuseppe


Ciao g.ln, penso che al punto in cui siamo arrivati, dopo aver messo il pareggio di bilancio in Costituzione, senza
che qualcuno abbia sollevato obiezioni ad eccezione della Lega, firmato il Fiscal Compact, riformate pensioni e
lavoro, chiunque vada al governo non potrà sottrarsi a tali impegni, pena l'uscita dall'Europa che, per noi sarebbe
devastante. I mercati questo lo sanno bene, ed è per tale ragione secondo me che hanno fermato la speculazione, anche perchè
possono sempre attaccarci dopo l'esito elettorale!
 

tommy271

Forumer storico
Potrebbe Zebro. Però mi sembra un po' strana questa buona tenuta dei nostri titoli alla vigilia di una tornata elettorale incerta :rolleyes:. E considerate pure tutte le promesse di diminuzione delle tasse, fatte pure ieri da Monti a Porta a Porta.
Tempo fa per molto meno si scendeva. Sono diventato sospettoso......
Non rientro per adesso sul BTPItalia3.
Ciao, Giuseppe




Ciao Giuseppe, secondo l'agenzia di stampa greca ANA-MPA:

"Informazioni trapelate dai sondaggisti - ricerca già pubblicata, vietata dal 9 febbraio - indicano che il centro-sinistra ha riferito condurre di 5 punti percentuali rispetto al centro-destra berlusconiano in parlamento e 7 unità al Senato.
Il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo secondo le stesse fonti, ha superato il 20% nelle intenzioni di voto, mentre Monti è compreso tra 11,5% e il 12%.

Gli analisti sottolineano che è difficile stimare con precisione le soglie del 5 Stelle, perché è la prima volta che partecipano alle elezioni parlamentari, con il partito di protesta indirizzato principalmente nelle file degli indecisi".

����:Capital.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto