Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (16 lettori)

belindo

Guest
Io ho venduto tutto sul FBTP A 112.6 che è una resistenza importante.
Il trend resta positivo, ma se riesco comprerei più basso.....................se riesco.
 

newyork1977

Forumer attivo
Io ho venduto tutto sul FBTP A 112.6 che è una resistenza importante.
Il trend resta positivo, ma se riesco comprerei più basso.....................se riesco.

io avevo la tua stessa idea solo che il mio target di vendita è un pelo più alto, anche io penso che fra oggi pomeriggio e domani mattina si reisca aprendere più in basso, magari di poco...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
TDS in buona salute

:ciao: I grillini non spaventano più di tanto i titoli della nostra Patria.
Mi aspettavo più incertezza stamane: probabilmente gli exit poll riservati danno forte vantaggio all'accoppiata Monti Bersani.
Azzeccata la resistenza e l'uscita di Belindo a 112,6.
Io continuo a restare fuori, spero di rientrare sul BTPItalia3 più in basso :rolleyes:.
Forse ho azzeccato l'incremento del metallo giallo sul presunto supporto visibile già dal giorno 21.
Giornata emozionante, anche perchè se i BTP salgono, di solito il gold scende. Uno dei due mente, come scrive a volte Belindo????
Buona mattinata, Giuseppe
 

Zebro

Valar dohaeris
:ciao: I grillini non spaventano più di tanto i titoli della nostra Patria.
Mi aspettavo più incertezza stamane: probabilmente gli exit poll riservati danno forte vantaggio all'accoppiata Monti Bersani.
Azzeccata la resistenza e l'uscita di Belindo a 112,6.
Io continuo a restare fuori, spero di rientrare sul BTPItalia3 più in basso :rolleyes:.
Forse ho azzeccato l'incremento del metallo giallo sul presunto supporto visibile già dal giorno 21.
Giornata emozionante, anche perchè se i BTP salgono, di solito il gold scende. Uno dei due mente, come scrive a volte Belindo????
Buona mattinata, Giuseppe

Uhm... anche l'Euro sale... non starà dando ragione al FBTP e torto all'oro?
 

belindo

Guest
:ciao: I grillini non spaventano più di tanto i titoli della nostra Patria.
Mi aspettavo più incertezza stamane: probabilmente gli exit poll riservati danno forte vantaggio all'accoppiata Monti Bersani.
Azzeccata la resistenza e l'uscita di Belindo a 112,6.
Io continuo a restare fuori, spero di rientrare sul BTPItalia3 più in basso :rolleyes:.
Forse ho azzeccato l'incremento del metallo giallo sul presunto supporto visibile già dal giorno 21.
Giornata emozionante, anche perchè se i BTP salgono, di solito il gold scende. Uno dei due mente, come scrive a volte Belindo????
Buona mattinata, Giuseppe

E' vero Beppe ma le correlazioni nel tempo sono anche cambiate, quindi non mi stupirei di vedere il gold salire con i BTP ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ore cruciali

Uhm... anche l'Euro sale... non starà dando ragione al FBTP e torto all'oro?

E' vero Beppe ma le correlazioni nel tempo sono anche cambiate, quindi non mi stupirei di vedere il gold salire con i BTP ;)

Giornata difficile oggi per prendere decisioni, manca mezz'ora alla prima uscita degli exit poll.
Belindo, se ho capito bene , è fuori del tutto per adesso dai nostri tds.
Mi serve un po' di riflessione e approfondimento sui prezzi...
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Giornata difficile oggi per prendere decisioni, manca mezz'ora alla prima uscita degli exit poll.
Belindo, se ho capito bene , è fuori del tutto per adesso dai nostri tds.
Mi serve un po' di riflessione e approfondimento sui prezzi...
Ciao, Giuseppe

Io Beppe faccio poco testo, adesso sono fuori ma magari tra 2 minuti entro con tutto, sono legato a movimenti minimi.
il GOLD ha fatto un movimento incoerente, ma potrebbe essere anche un rimbalzo tecnico, siamo arrivati a valori che sono supporti da molto tempo, quindi non sono facili da rompere.
Altro discorso poi se accosti il GOLD all'alzionario USA, quest'ultimo è sui max, potrebbe anche essere pronto a uno storno corposo che giusitificherebbe una salita del GOLD, ma molto IMHO preferisco i BTPi ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
rally?

Io Beppe faccio poco testo, adesso sono fuori ma magari tra 2 minuti entro con tutto, sono legato a movimenti minimi.
il GOLD ha fatto un movimento incoerente, ma potrebbe essere anche un rimbalzo tecnico, siamo arrivati a valori che sono supporti da molto tempo, quindi non sono facili da rompere.
Altro discorso poi se accosti il GOLD all'alzionario USA, quest'ultimo è sui max, potrebbe anche essere pronto a uno storno corposo che giusitificherebbe una salita del GOLD, ma molto IMHO preferisco i BTPi ;)


Per garantire il raggiungimento degli obiettivi suindicati, il Wsj ritiene che il miglior esito del voto sia quello che veda vincitore il Pd. Gli investitori, infatti, sembrano guardare di buon occhio un governo di coalizione tra il Pd e lo schieramento che fa capo a Mario Monti. Secondo il Wsj uno scenario simile potrebbe innescare ”un rally sui bond italiani mentre ogni altro risultato porterebbe scompiglio

Link:
http://www.investireoggi.it/attualita/elezioni-politiche-il-wsj-punta-sul-pd-e-su-mario-monti/#ixzz2LujAOhmH


Non vorrei perdermi l'eventuale rally... :rolleyes:
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto