Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

pxfour

Forumer storico
Buongiorno apertura ovviamente pessima...
Vedrò se riesco a vendere qualcosa che è ancora in gain per procurarmi ulteriore liquidità.
 

belindo

Guest
buongiorno a tutti.

non siamo il paese dei cachi, zebro.

questo stallo è il frutto di una legge elettorale scellerata voluta da sappiamo chi, scritta da sappiamo chi, votata da sappiamo chi e che nessuno ha voluto o potuto cambiare.

dare la responsabilità dell'ingovernabilità a qualcuno o qualcosa d'altro (e di nuovo) è un esercizio che denota quantomeno scarsa memoria.

Certo Popy che la situazione di oggi è figlia degli incapaci che ieri erano al governo.
Nemmeno una legge elettorale hanno saputo fare :rolleyes: e adesso via di governo tecnico (Passera premier ?) o di larghe intese chiamiatelo come volete che possa votare un presidente della repubblica (e penso che Prodi non sia più buono, quindi meglio metterci una donna bipartisan) e una legge elettorale che non farà altro che dare più potere al M5S, perchè è il primo partito adesso e se non saranno veloci PD-PDL e non litiganti perchè la gente è chiaramente stufa sarà il primo partito anche domani.
IMHO a meno che non estinguano i dinosauri ;)
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

questa grande figura ribassista su FBTP a mio avviso rimane ancora una possibilità.
scrivevo questo esattamente una settimana fa.

previsione azzeccata, a quanto pare (e purtroppo).

oggi ha aperto giusto sotto la neckline a 110 circa: il target è 105,43 e probabilmente ci arriverà in fretta.
 

Baro

Umile contadino
beh, se il rialzo lo hai fatto solo sulle aspettative questo è il rischio che corri.
Ormai ci rimanevano solo le aspettative...quale dato economico positivo potevi seguire? Nessuno...
E' inutile girarci attorno...Grillo sarà populista, demagogico ecc ecc ma ha detto quello che la gente vuole...la gente ne ha pieni i cogl.ioni di salotti televisivi e poltrone vellutate, la gente vuole che la pensione massima percepita non superi 4mila euro mensili, la gente vuole che un parlamentare percepisca 3mila euro mensili, la gente vuole che le spese militari vengano drasticamente ridotte, la gente non vuole più dare un centesimo di finanziamento pubblico ai partiti, la gente non è più disposta a tollerare alcun spreco ecc ecc... prima i partiti tradizionali lo capiranno meglio sarà per tutti, altrimenti Grillo aumenterà ancora i propri consensi.
 

newyork1977

Forumer attivo
Io ieri ho venduto a fbtp 113 il tds 2027...con minimo gain , ora ho in ptf btp italia 3 che spero non prenda troppe batoste e un cippo di oro che ho fatto bene a non vendere e vediamo cosa fa oggi...sarei intenzionato a riprendere il btp lungo per trading, mi prudono le mani perchè non so quanto scenderà ancora e soprattutto quanto resti basso..
 

spx

TDSfriends ..da una vita
buongiorno a tutti.

non siamo il paese dei cachi, zebro.

questo stallo è il frutto di una legge elettorale scellerata voluta da sappiamo chi, scritta da sappiamo chi, votata da sappiamo chi e che nessuno ha voluto o potuto cambiare.

dare la responsabilità dell'ingovernabilità a qualcuno o qualcosa d'altro (e di nuovo) è un esercizio che denota quantomeno scarsa memoria.

QUOTO IN PIENO :bow:
La legge "perfetta" :)sad:) per un popolo diviso su tutto che continua a dimostrarlo con il proprio voto: 1/4 non vota ..1/3 vota SX a prescindere 1/3 vota destra a prescindere e 1/3 vota per una protesta/cambiamento che numeri alla mano non può realizzare senza l'aiuto degli altri..

..la TEMPESTA PERFETTA! :(
E oggi e domani, mentre si litiga/gongola su chi ha vinto, dobbiamo piazzare una quindicina di MLD per finanziarci ..dando questo spettacolo all'esterno :wall:

CHIUDO ..di POLITICA NON VOGLIO più PARLARE
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto