Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

ropa

Nuovo forumer
BTP e grillo... spazzatura ? che dite ?

Mi confondo o grillo ha messo proprio nel programma la ristrutturazione del debito italiano?

Del tipo che se vince lui fa per scelta una bella ristrutturazione e i titoli di stato li rimborsa alla metà???


....visto che alle prossime elezioni vince di certo grillo vorrei capire se è il caso di investire in titoi "quasi spazzatura" come quelli italiani o se dirigermi altrove.

che dite ?
 

pxfour

Forumer storico
Sparatoria a Perugia, dopo la strage lo sfogo: "I dipendenti pubblici nuovo bersaglio della rabbia dei cittadini"


Da non sottovalutare. Già mesi fa segnalai il pericolo che questa crisi potesse
sfociare in tensioni sociali drammatiche ma, qui purtroppo siamo andati oltre...

Questo potrebbe spiegare come Beppe ha preso il 25%...
Se non si tagliano gli stipendi i politici ( e non fanno le riforme richieste a gran voce dalla massa) potrebbe accadere pure a loro... :clava:
 

camaleonte

Forumer storico
che dite voi esperti ?

Mi confondo o grillo ha messo proprio nel programma la ristrutturazione del debito italiano? Del tipo che se vince lui fa per scelta una bella ristrutturazione e i titoli di stato li rimborsa alla metà??? ....visto che alle prossime elezioni vince di certo grillo vorrei capire se è il caso di investire in titoi "quasi spazzatura" come quelli italiani o se dirigermi altrove.


Forse ti è sfuggito il mio post di ieri, permalink n° 5048, potrebbe fornirti
ulteriori elementi di riflessione.
 

bollicine

Nuovo forumer
ciao a tutti,
vi leggo da alcuni mesi con molta attenzione.
Quando siete liquidi in attesa di entrare su qualche titolo tenete i soldi sul conto ad interessi quasi nulli? se si, che condizioni vi applica la vostra banca?
... mi interessa (in sostanza) sapere come gestite la liquidità con la vostra piattaforma di trading e quale avete scelto...
Grazie
 

belindo

Guest
ciao a tutti,
vi leggo da alcuni mesi con molta attenzione.
Quando siete liquidi in attesa di entrare su qualche titolo tenete i soldi sul conto ad interessi quasi nulli? se si, che condizioni vi applica la vostra banca?
... mi interessa (in sostanza) sapere come gestite la liquidità con la vostra piattaforma di trading e quale avete scelto...
Grazie

io uso iwbank prevalentemente piattafroma quicktrade quando resto liquido mi danno zero sul conto.
uso anche bink che paga a seconda degli eseguiti, a me danno il 3%

benvenuto/a ?
 

belindo

Guest
che dite voi esperti ?

Mi confondo o grillo ha messo proprio nel programma la ristrutturazione del debito italiano? Del tipo che se vince lui fa per scelta una bella ristrutturazione e i titoli di stato li rimborsa alla metà??? ....visto che alle prossime elezioni vince di certo grillo vorrei capire se è il caso di investire in titoi "quasi spazzatura" come quelli italiani o se dirigermi altrove.


la metà lo hai inserito tu, perchè a me non riuslta averlo mai detto.
per la ristrutturazione si, ne ha paralto, poi tra il dire e il fare.................ma lo ha detto.;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao a tutti,
vi leggo da alcuni mesi con molta attenzione.
Quando siete liquidi in attesa di entrare su qualche titolo tenete i soldi sul conto ad interessi quasi nulli? se si, che condizioni vi applica la vostra banca?
... mi interessa (in sostanza) sapere come gestite la liquidità con la vostra piattaforma di trading e quale avete scelto...
Grazie

Io ho preso contatti presso istituto locale tre anni fa dove ho il 2% sul conto ..ma dipende molto dall'entità della cifra che si ha.Di solito loro lo danno un tasso seppur basso ma le grosse realtà bancarie sono ingessate come cave e addirittura sul tasso di sforamento e senza affidamenti si arriva al 15 % di interessi passivi con 50 € di pratica istruttoria,non dico altro:) Buona sera
 

Users who are viewing this thread

Alto