Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

belindo

Guest
:up: Io penso di prendere la nuova 2018, il rendimento è eccellente anche il rischio però non è da meno... penso che l'abbia presa anche qualcun'altro qui su IO.

Buongiorno a tutti.
Ieri sono dovouto andare via e non ho seguito il pomeriggio, che mi sembra essere andato bene :)

Oggi ultimo giorno di incontri al quiriniale.................................vediamo se il mercato scommette sulla fattibilità di un governo o se preferisce aspettare qualche giorno, comunque pronti a cavalcare l'onda che come dico da giorni ha un tredn di breve posotivo.


P.S io ho le peguet quelle nuove le 2018 2 cippini, l'emttente hai dei pessimi conti ma è di "peso" quindi va trattato con le pinze IMHO
 

pxfour

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Ieri sono dovouto andare via e non ho seguito il pomeriggio, che mi sembra essere andato bene :)

Oggi ultimo giorno di incontri al quiriniale.................................vediamo se il mercato scommette sulla fattibilità di un governo o se preferisce aspettare qualche giorno, comunque pronti a cavalcare l'onda che come dico da giorni ha un tredn di breve posotivo.


P.S io ho le peguet quelle nuove le 2018 2 cippini, l'emttente hai dei pessimi conti ma è di "peso" quindi va trattato con le pinze IMHO


Buongiorno a tutti. :)

Grazie Marco delle info, lo sapevo che le avevi prese perchè lo avevo letto sull'altro thread dedicato. Non le ho ancora prese ma non sò perchè non sono convinto fino in fondo di farlo... vedremo. Magari rientro su GIE PSA 6% :mumble:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 mar - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario dei
principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali). GIA - Bilancia
commerciale, febbraio h. 00,50 precedente: -678,9 mld /
consenso: -1099,4 mld GIA - Indice di attivita' composito mm,
gennaio h. 5,30 precedente: 1,8% / consenso: -1,3% FRA -
Pmi manifatturiero (prelim.), marzo h. 9,00 precedente:
43,9 / consenso: 44,3 FRA - Pmi servizi (prelim.), marzo h. 9,00
precedente: 43,7 / consenso: 44,0 GER - Pmi
manifatturiero (flash), marzo h. 9,30 precedente: 50,3 /
consenso: 50,6 GER - Pmi servizi (flash), marzo h. 9,30
precedente: 54,7 / consenso: 55,0 EUR - Pmi composito (flash),
marzo h. 10,00 precedente: 47,9 / consenso: 48,2 EUR -
Pmi manifatturiero (flash), marzo h. 10,00 precedente:
47,9 / consenso: 48,2 EUR - Pmi servizi (flash), marzo h. 10,00
precedente: 47,9 / consenso: 48,2 GB - Vendite al
dettaglio aa, febbraio h. 10,30 precedente: -0,6% /
consenso: 0,5% GB - Vendite al dettaglio mm, febbraio h. 10,30
precedente: -0,6% / consenso: 0,4% Buon giorno
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti. :)

Grazie Marco delle info, lo sapevo che le avevi prese perchè lo avevo letto sull'altro thread dedicato. Non le ho ancora prese ma non sò perchè non sono convinto fino in fondo di farlo... vedremo. Magari rientro su GIE PSA 6% :mumble:

A me la 6% non piace per via delle scadenza troppo lontana.
Per me di trentennali esiste solo il 41i :D
 

pxfour

Forumer storico
A me la 6% non piace per via delle scadenza troppo lontana.
Per me di trentennali esiste solo il 41i :D

Mi comincia a piacere molto anche il 41i ma per adesso (C.I. in calo per tutto il mese di Marzo) la lascio stare... se ci saranno le condizioni verso fine mese ne prenderò un pò :up:
 

belindo

Guest
Mi comincia a piacere molto anche il 41i ma per adesso (C.I. in calo per tutto il mese di Marzo) la lascio stare... se ci saranno le condizioni verso fine mese ne prenderò un pò :up:

Ma da cassetto? :eek:
Da cassetto preferisco un TF oppure un BTPi 2021 o 2026 ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto