Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

belindo

Guest
Abbiamo sempre il 109.8 da passare con forza, il 109.37 del fino"sperimentale" sembra lavorare come supporto. ma adesso bisogna salire.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grande Ste finalmente sei tornato :up:
E a vederti come me "malato" di BTPi mi fa un gran piacere, perchè non mi fa più senitre solo :clap:

Mi oriento su 4 btp (due normali e due indicizzati)Oggi ho venduto e rifatto acquisto sui minimi intraday ; Trado sempre i lunghi fissi se non ne ho in PTF(2040,2037)..diversamente mi oriento sul 2026 sull'onda emozionale e panico del book ...Ciao ,buon trade :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • gregergg.JPG
    gregergg.JPG
    103,3 KB · Visite: 249

popov

Coito, ergo cum.
buon pomeriggio a tutti.

secondo questo fibo, il 41i dopo la tenuta dei giorni scorsi sul 23,6% ha sprintato oggi andando a baciare il 38,2% approfittando dell'incrocio tra la media breve gialla a 9 giorni e quella lunga azzurra a 21 giorni.

ne possiamo dedurre, volendo essere ottimisti, che proverà ad tornare sul 50% andando quindi a chiudere il buco sul grafico.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    64,5 KB · Visite: 121

popov

Coito, ergo cum.
buon pomeriggio a tutti.

secondo questo fibo, il 41i dopo la tenuta dei giorni scorsi sul 23,6% ha sprintato oggi andando a baciare il 38,2% approfittando dell'incrocio tra la media breve gialla a 9 giorni e quella lunga azzurra a 21 giorni.

ne possiamo dedurre, volendo essere ottimisti, che proverà ad tornare sul 50% andando quindi a chiudere il buco sul grafico.
però attenzione, perché se il fibo giusto è questo qui allora il buco lo chiude facendo pull sul 61,8% e poi torna giù ad onorare lo 0% di messer de fibonacci.
e se lo fa rapidamente allora la media corta gialla ripiega all'ingiù sotto quella lunga azzurra, come ha già fatto il 25/2 cioè il giorno del buco. e non è una cosa bella da vedere.
 

Allegati

  • Screenshot from 2013-03-21 17:18:31.png
    Screenshot from 2013-03-21 17:18:31.png
    65,5 KB · Visite: 116
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto