Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
cama ciao amico io guardo a queste cose parecchi non ci credono io si' e quando se la prendono con la merkel del cancro non ci credo il puparo e' il signore in carrozzina vergine come mario draghi molto fini

C'è anche Napolitano del cancro...e chi segue l'astrologia sa cosa può
significare.
 

buttozzo

Forumer storico
stefanuccio l'uomo scorpione e' molto intelligente arriva sempre dove vuole lui mai tradirlo meglio averlo come amico che nemico e' molto egocentrico si vuole farsi mettere sempre in evidenza
 

buttozzo

Forumer storico
tralasciando l'astrologia oggi pomeriggio si e' scesi su chiacchiere sul declassamento del rating che per adesso non c'e' stato e dalle parole dell'olandesino che poi ha ritratto facciamo sto' governo e ripartiamo e' questa la cosa principale
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buonasera a tutti.
Dalla tarda mattinata in poi, pochissimo tempo per seguire. Peccato stamattina non aver dato retta al saggio consiglio di Giuseppe...

Buona mattinata agli amici dei titoli della nostra Patria.
E' ancora presto per dire se la soluzione trovata a Cipro possa tranquillizzare definitivamente i mercati.
La salvaguardia dei conti fino a 100.000 euro salva i piccoli risparmiatori, ma il taglio fortissimo che si profila per quelli superiori non credo che piaccia moltissimo ai mercati. E i russi potrebbero meditare una vendetta cucinata fredda.
Forse chi è in buon gain, qualcosina potrebbe monetizzare...
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto