Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
stefanuccio ciao vado ot monti e' come il pipparolo olandese cocainomane sono dei pesci i pesci sono bugiardi e falsi e parecchie volte traditori chi e' dei pesci non mi abbia a male
Credimi buttozzo è stata la prima cosa che ho guardato quando è stato
nominato senatore e, successivamente gli hanno affidato l'incarico di governo. Non me ne vogliano i pesciolini ma, al 90% è così, in particolare
gli uomini di questo segno.
stefanuccio ciao vado ot monti e' come il pipparolo olandese cocainomane sono dei pesci i pesci sono bugiardi e falsi e parecchie volte traditori chi e' dei pesci non mi abbia a male
cama ciao amico io guardo a queste cose parecchi non ci credono io si' e quando se la prendono con la merkel del cancro non ci credo il puparo e' il signore in carrozzina vergine come mario draghi molto fini