Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
26/03/2013 16.22
Italia: S&P taglia le stime sul Pil
L'agenzia Standard & Poor's ha rivisto al ribasso le stime sul Pil dell'Italia per il 2013 (a –1,4% da –0,7%) e per il 2014 (a +0,4% da +0,8%).
(RV)

(FTA Online News)
 

camaleonte

Forumer storico
Very very slow-slow trading...grazie comunque Cama...


A me dispiace solo di una cosa: sono obbligato a seguire la politica, per cercare di capire se sto governo
si farà o no. Per esperienza personale credo nei miracoli e poichè ci credo, ti dico che, se per miracolo
dovesse nascere un governo decente, i ns. TDS, la borsa ecc. lascerà poco spazio al trading almeno per un bel po.
Dobbiamo tassativamente ridurre il costo del debito. Ci va uno spirito di Patria, ci vuole della gente che
sente accapponarsi la pelle ascoltando l'Inno Nazionale e, mi piacerebbe, che venisse ascoltato dai ns.
parlamentari ad ogni inizio seduta delle camere...!
 

Baro

Umile contadino
A me dispiace solo di una cosa: sono obbligato a seguire la politica, per cercare di capire se sto governo
si farà o no. Per esperienza personale credo nei miracoli e poichè ci credo, ti dico che, se per miracolo
dovesse nascere un governo decente, i ns. TDS, la borsa ecc. lascerà poco spazio al trading almeno per un bel po.
Dobbiamo tassativamente ridurre il costo del debito. Ci va uno spirito di Patria, ci vuole della gente che
sente accapponarsi la pelle ascoltando l'Inno Nazionale e, mi piacerebbe, che venisse ascoltato dai ns.
parlamentari ad ogni inizio seduta delle camere...!
Puoi cortesemente spiegarti meglio?
 

Prospero

Io speriamo...
Se dovesse nascere un governo decente, che riscuota cioè la fiducia e
l'apprezzamento dei mercati, i ns. TDS salirebbero a razzo.
Anche secondo me sarebbe così ma l'occasione ce la siamo giocata con il risultato delle elezioni per cui ora possiamo solo sperare in un governaccio che comunque sarebbe meglio di un non governo e per me anche di nuove elezioni che porterebbero a nuova ingovernabilita al 90%.
 

Users who are viewing this thread

Alto