Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

Labarca_Remo

Nuovo forumer
Possibile che le contrattazioni del 26i siano ferme alle 16,25!!
Eppure la piattaforma sembra funzionare regolarmente, compreso l'accettazione di un acquisto???
 

Labarca_Remo

Nuovo forumer

belindo

Guest
IL SEGRETARIO PD FIDUCIOSO: «PERCORSO CHE POSSA PORTARE A RISULTATI IN TEMPI CERTI»
Bersani chiude il primo giro di consultazioni
«Ancora difficoltà, ma la proposta avanza»
Il premier incaricato: «Bisogna lavorare, si può discutere con il Pdl. Scelta civica apprezza la formula del "doppio registro"»

Bersani chiude il primo giro di consultazioni «Ancora difficoltà, ma la proposta avanza» - Corriere.it


Bene il Bersa mi sembra fiducioso :up:

Se riesce a formare un governo con una parvenza di forza guadagnerà un pò della mia stima, cosa che fino ad ora non lo aveva mai sfiorato :rolleyes:
 

Prospero

Io speriamo...
Di fiducia in Bersani non ne ho assolutamente ma spero di sbagliarmi. Certo che una giornatina come oggi con le dimissioni del ministro degli esteri e l'incaxx_tura di Napolitano ci mancava solo l'uscita favolosa di Battiato :rolleyes:.
Domani l'incontro in streaming tra Bersani e M5S sarà a dir poco vomitevole :vomito:.
Almeno Hollande ha detto che il furto ai ciprioti deve rimanere un caso unico.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Buongiorno a tutti.

Ditomito, ho solo espresso il mio pensiero. Forse sono stato un po troppo asciutto ma, spero di non averti offeso.
Qui c'è bisogno del contributo di tutti. A me per esempio manca Follettina come anche Popov quando non posta più
i suoi grafici perchè è impegnato sul FMIB
. C'è da imparare da tutti e possiamo essere utili a tanti.
grazie cama, davvero apprezzato.

visto che l'hai nominata saluto molto caramente follettina, se e quando mi leggerà.

e ovviamente, un saluto anche a tutti gli altri.
 

Users who are viewing this thread

Alto