Prospero
Io speriamo...
...è solo questione di tempo mi viene in mente quando Nicola Arigliano cantava...è solo questione di bocca di naso e di mento .Tranquillo...sai che io la penso come te...avverrà quanto dici, è solo questione di tempo.
...è solo questione di tempo mi viene in mente quando Nicola Arigliano cantava...è solo questione di bocca di naso e di mento .Tranquillo...sai che io la penso come te...avverrà quanto dici, è solo questione di tempo.
Ragazzaccio...tu vuoi tutto e subito......è solo questione di tempo mi viene in mente quando Nicola Arigliano cantava...è solo questione di bocca di naso e di mento .
Successivamente all'ora da te indicata ci sono stati almeno altri 4 contratti che si vedono in Borsa It con dati rirardati di 15 min, poca cosa dunque.Possibile che le contrattazioni del 26i siano ferme alle 16,25!!
Eppure la piattaforma sembra funzionare regolarmente, compreso l'accettazione di un acquisto???
Grazie Prospero per l'aggiornamento, adesso ho la certezza che la mia piattaforma, pur apparentemente congruente, in reltà non funziona.Successivamente all'ora da te indicata ci sono stati almeno altri 4 contratti che si vedono in Borsa It con dati rirardati di 15 min, poca cosa dunque.
Contratti Intraday di Btpi-15st26 3,1% - Borsa Italiana
IL SEGRETARIO PD FIDUCIOSO: «PERCORSO CHE POSSA PORTARE A RISULTATI IN TEMPI CERTI»
Bersani chiude il primo giro di consultazioni
«Ancora difficoltà, ma la proposta avanza»
Il premier incaricato: «Bisogna lavorare, si può discutere con il Pdl. Scelta civica apprezza la formula del "doppio registro"»
Bersani chiude il primo giro di consultazioni «Ancora difficoltà, ma la proposta avanza» - Corriere.it
grazie cama, davvero apprezzato.Buongiorno a tutti.
Ditomito, ho solo espresso il mio pensiero. Forse sono stato un po troppo asciutto ma, spero di non averti offeso.
Qui c'è bisogno del contributo di tutti. A me per esempio manca Follettina come anche Popov quando non posta più
i suoi grafici perchè è impegnato sul FMIB. C'è da imparare da tutti e possiamo essere utili a tanti.