Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Impegni e Cammello

Buongiorno Cama, in questo periodo sono preso con il mio lavoro e seguo meno, ma a me la frase di Squinzi mi ha messo un pò in allarme, quel "manca l'ossigeno" mi ha fatto venire i brividi anche perchè nella mia piccola realtà sta prorpio succedendo :rolleyes:

Ciao Marco, comprendiamo i tuoi impegni, ma ricordiamo che hai ricevuto l'incarico di scorgere il Cammello ;).
Ciao, Giuseppe
 

buttozzo

Forumer storico
buongiorno a tutti ciao cama se fanno il governo martedi' si sale a bombazza io ci credo comprato untesa azioni per l'altra sera cama mi scuso con te' stefanuccio e' ascendente bilancia
 

belindo

Guest
Ciao Marco, comprendiamo i tuoi impegni, ma ricordiamo che hai ricevuto l'incarico di scorgere il Cammello ;).
Ciao, Giuseppe

Ho gli occhi sempre ben aperti :eek:




IN linea di massima il Cammello è importnate ma iniziamo a vedere un governo, perchè sarebbe ora che si spicciassero e che si arrivasse a un dunque.
Ieri anche le parole di Monti in Parlamento non sonostate degne della sua persana, non mi è piaciuto :down:
La via crucis di Bersani (e qui Braga vorrei una diapositiva delle tue :D) sembra non avere fine, anche se ci si aspetta il cireneo di turno..........................ma arriverà anche in italia?
 

camaleonte

Forumer storico
buongiorno a tutti ciao cama se fanno il governo martedi' si sale a bombazza io ci credo comprato untesa azioni per l'altra sera cama mi scuso con te' stefanuccio e' ascendente bilancia


Tranquillo non c'è bisogno di scuse, ci mancherebbe. L'ascendente è ottimo
secondo me. Speriamo di poter resuscitare in tutti i sensi!
 

braga

Forumer storico
Ho gli occhi sempre ben aperti :eek:




IN linea di massima il Cammello è importnate ma iniziamo a vedere un governo, perchè sarebbe ora che si spicciassero e che si arrivasse a un dunque.
Ieri anche le parole di Monti in Parlamento non sonostate degne della sua persana, non mi è piaciuto :down:
La via crucis di Bersani (e qui Braga vorrei una diapositiva delle tue :D) sembra non avere fine, anche se ci si aspetta il cireneo di turno..........................ma arriverà anche in italia?
Vorrei ma ................é PASQUA
 

Allegati

  • GABBIANO-thumb-400x312.png
    GABBIANO-thumb-400x312.png
    75,9 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Alto