Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (6 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Il mio post si riferiva anche al 37 :). Sono i medio lunghi che offrono più opportunità in questi momenti, non gli indicizzati medio brevi, che soffrono meno.
Seguiamo con lucidità la discesa, utilizzando anche eventualmente l'operatività contrarian che il metallo giallo ci offre, di cui parlavo nel post di ieri sera tardi.
Ciao, Giuseppe


Ciao Giuseppe.

Sono da buon cattolico ( NON BIGOTTO ) per la Resurrezione...!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Pilota automatico?

Me lo auguro anch'io, comunque il "pilota automatico" c'è! Manca il
motore che, anche se i nostri tempi sono borbonici, prima o poi verrà installato.


Si, è vero, ma quasi tutti hanno chiesto la sua disattivazione per pagare: riduzione delle tasse sulle imprese e sui cittadini, riduzione dell'IMU, blocco dell'aumento dell'IVA, pagamento dei crediti alle imprese, ecc. ecc.
Speriamo bene.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Me lo auguro anch'io, comunque il "pilota automatico" c'è! Manca il
motore che, anche se i nostri tempi sono borbonici, prima o poi verrà installato.

Buongiorno Cama, in questo periodo sono preso con il mio lavoro e seguo meno, ma a me la frase di Squinzi mi ha messo un pò in allarme, quel "manca l'ossigeno" mi ha fatto venire i brividi anche perchè nella mia piccola realtà sta prorpio succedendo :rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
Si, è vero, ma quasi tutti hanno chiesto la sua disattivazione per pagare: riduzione delle tasse sulle imprese e sui cittadini, riduzione dell'IMU, blocco dell'aumento dell'IVA, pagamento dei crediti alle imprese, ecc. ecc.
Speriamo bene.
Ciao, Giuseppe


Quando si tratta di tasse, è una Pia illusione che vengano tolte secondo
me anzi, non escludo che le aumentino...!
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno Cama, in questo periodo sono preso con il mio lavoro e seguo meno, ma a me la frase di Squinzi mi ha messo un pò in allarme, quel "manca l'ossigeno" mi ha fatto venire i brividi anche perchè nella mia piccola realtà sta prorpio succedendo :rolleyes:


Buongiorno anche a te belindo. E' da sempre che diciamo che manca la liquidità. Basta vedere la velocità di circolazione della moneta. Mi è capitato di vedere il grafico nei giorni passati, non ricordo più dove, si è ridotta di un ulteriore 30% circa. Temo onestamente forti tensioni sociali, incremento
spietato della microcriminalità ma, per necessità! Rimango esterrefatto
per l'incoscienza di tutta questa classe politica!
 

Baro

Umile contadino
ROb ma come funzione questo pomerigio?
Bersa va da Napo e gli dice nulla di fatto e poi Napo esce va in conferenza e dice a chi lo darà l'incarico tipo un tecnico o M5S o dobbiamo aspettare che prima faccia una flebo di vitamine e magari ci dorme sopra e ci rende edotti più avanti?
Ormai i fatti conosciuti sono delineati...non credo che Napolitano dia l'incarico a Bersani di andare allo sbaraglio di fronte alle Camere senza di fatto una maggioranza certa. Quindi o il PD si decide a fare il Governo col PDL accordandosi per il Quirinale, oppure se questo accordo non c'è Napolitano prenderà una personalità di spicco con connotazione presumibilmente centrista e gli darà l'incarico.
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno anche a te belindo. E' da sempre che diciamo che manca la liquidità. Basta vedere la velocità di circolazione della moneta. Mi è capitato di vedere il grafico nei giorni passati, non ricordo più dove, si è ridotta di un ulteriore 30% circa. Temo onestamente forti tensioni sociali, incremento
spietato della microcriminalità ma, per necessità! Rimango esterrefatto
per l'incoscienza di tutta questa classe politica!
Vorrei commentare liberamente quello che penso rispetto certi politici e/o partiti ma andrei contro il fioretto che mi sono prefisso, cioè di fare solo precisazioni senza interventi di carattere politico e soggettivo. Avrei però una forte tentazione di scrivere...
 

Users who are viewing this thread

Alto