Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ricambio gli auguri a tutti...Paolo in fatto di musica se dovessimo fare un lungo viaggio assieme, meglio sarebbe tenere spento il cd...
Ma che musica ascolti?????
Noi di campagna ascoltiamo roba più casereccia...mani grosse ma cervello fino...:lol:

Cesare Cremonini - La Nuova Stella Di Broadway - YouTube

:lol::lol::lol: Maestro :bow: giuro che quest'estate quando punteremo il furgone verso Riccione ;) ti preparo una compilation remake di quando muovevi il culetto sulle pista di AgazzanoByNight ..
Dj Dado - Gimme Love (DANCE 90) - YouTube

Buona pasqua ...carissimo amico mio :up:

..a tutto il thread :bow::bow::bow: e per un paio di giorni parcheggiamo un attimo preoccupazioni e problemi e godiamoci un attimo gli affetti e le buone cose che ci circondano ..che sono tante ;)

..e un po' di musica mentre tagliamo la colomba ..
Lykke Li - I Follow Rivers (The Magician Remix) - YouTube

Auguri .... :):):):):):):):):):):)

Quoto alla grande... :up:

p.s. e ricordiamoci anche che se siamo qui a studiare dove mettere i soldi e farli fruttare vuol dire che stiamo sicuramente meglio di tanti altri meno fortunati di noi... ;)

Fino a lunedì sera certamente, ma a Pasquetta sarà meglio andarci piano con le uova sennò martedì rischiano di tornarci su ;).
per quanto riguarda i TDS non lo so, ma se va come "presento" il FMIB fila dritto a 14500 e speriamo gli basti perché avrei anche i 14200.
e mi ruga perché non potrò essere operativo né martedì né mercoledì e già lo so che mi perderò uno shortone memorabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto