La mia opinione:
ragazzi in caso di prelievo forzoso i conti deposito e i pctermine si salveranno?
ragazzi visto la situazione un po precaria del nostro paese vorrei sapere se i conti deposito e pct sarebbero penalizzati in caso di prelievo forzoso facendo tutti gli scongiuri .
grazie per la risposta
Forse ti è sfuggito il mio post di ieri che ti riropongo:
Le tasse in arrivo nel 2013: la crisi ancora nelle nostre tasche - Il Fatto Quotidiano
Questo elenco di tasse è già un prelievo forzoso, sono già delle patrimoniali secondo me. Le diseguaglianze,
la crisi dei consumi, la delocalizzazione di 27000 imprese all'estero che finora ci sono state, la disoccupazione
in continuo aumento e l'impoverimento della popolazione che questa crisi partita dagli USA e, di cui nessuno
ne parla più purtroppo, perchè è di loro la responsabilità! Rappresentano un ulteriore passo verso prelievi
forzosi, perchè la gente per sopravvivere attinge dai risparmi. Se proprio intendono fare dei prelievi, lo facessero
nei confronti di chi ha grandi patrimoni, perchè viceversa, secondo me, scoppierebbe una rivoluzione e, l'Italia
non è Cipro che conta un milione di abitanti e poche banche che puoi vigilare e tenere sotto controllo!
Se per risolvere il problema del ns. debito pubblico, fosse necessario ricorrere a patrimoniali e prelievi forzosi,
che necessità ci sarebbe di proporre 10 saggi per elaborare i provvedimenti più urgenti di cui necessita il ns. Paese?
Noi abbiamo solo bisogno di crescere e, mi auguro con tutto me stesso che tutti si attivino responsabilmente
in questa direzione!
Leggi/ leggete con attenzione questo articolo per ulteriori riflessioni:
10 anni di euro ma il dollaro resta leader, ecco perché ? Estremo Occidente - Blog - Repubblica.it
Questo articolo spiega molte cose, quando il buon Stefano parla di speculazione...!