Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Faccio parte della combriccola del 28 avendo venduto pure io questa mattina in gain modesto un cipollotto. Ora sta calando, avete già in mente un target per rientrare? Io no e sarebbe utile sapere cosa dice l'AT .
Faccio parte della combriccola del 28 avendo venduto pure io questa mattina in gain modesto un cipollotto. Ora sta calando, avete già in mente un target per rientrare? Io no e sarebbe utile sapere cosa dice l'AT .
14:05 - Def: debito/Pil al 130,4% nel 2013, record dall'avvento del fascismo -2-
Deficit tendenziale 2015 supera di un punto il target
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 apr - Il quadro
aggiornato di finanza pubblica prevede che l'indebitamento
tendenziale (-2,5%) nel 2015 si discosti da quello
programmatico (-1,5%) di un punto; gli interessi sono attesi
in rialzo dal 5,3% nel 2013 al 5,6% nel 2014 e 5,8% nel
2015. Il debito pubblico - ha sottolineato Grilli - "al
netto dei sostegni agli altri paesi, Grecia, Irlanda e
Portogallo, scende al 126,9% nel 2013 e 125,2% nel 2014". Le
stime includono i proventi gia' previsti da privatizzazioni
per un punto percentuale di Pil all'anno.
Sia Monti che Grilli in conferenza stampa hanno insistito
sulla necessita' di "mantenere il deficit di bilancio
stabilmente sotto il 3% del Pil e con un margine
sufficiente". Secondo Grilli, "e' importante mantenere la
traiettoria del risanamento per evitare in futuro un aumento
dei tassi d'interesse".
Nel Def si sottolinea che le entrate tributarie dal 2015
diminuiscono per il venir meno del regime Imu sperimentale:
se non dovesse essere confermata dal prossimo Governo, andra'
compensata.
bab
Non me ne parlare... purtroppo è sempre valido il detto "ogni muta una caduta..." e sono ormai anni che ogni cambiamento è sempre e solamente in peggio. Devo cercare di imparare meglio questo per ora "passatempo" perchè potrebbe presto diventare il mio unico lavoro...