Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

News
10/04/2013 09.13
Francia: cresce più del previsto la produzione industriale in febbraio +0,7% m/m
In Francia l'Insee ha reso noto che la produzione industriale nel mese di febbraio è cresciuta dello 0,7% su base mensile dopo un calo dello 0,8% rilevato in gennaio. Gli analisti si aspettavano un incremento dello 0,4%.
(CC)

(FTA Online News)

News
10/04/2013 09.10
Spagna: nuova contrazione della produzione industriale in febbraio -6,5% a/a
Scende ancora la produzione industriale in Spagna: in febbraio è scesa del 6,5% rispetto allo stesso periodo del 2012 dal -5,0% a/a registrato a gennaio, evidenziando un nuovo peggioramento. Gli analisti avevano stimato una contrazione della produzione industriale del 4,7% su base annuale.
(CC)

(FTA Online News)

News
10/04/2013 10.14
Italia: a febbraio Produzione Industriale -0,8% m/m, -3,8% a/a
In Italia l'Istat ha comunicato che a febbraio 2013 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dello 0,8% rispetto a gennaio. Corretto per gli effetti di calendario, a febbraio 2013 l'indice è diminuito in termini tendenziali del 3,8%. Le attese degli analisti erano fissate per un calo dello 0,5% su base mensile e del 4,3% su base annuale.
(CC)

(FTA Online News)

Venduto il '28 in buon gain! :)
Ora provo a vendere anche il '37 e poi sarò liquido come il Missisipi in piena... :)
Anche io sono su quei due strumenti, ma aspetto ancora a vendere, chissà che le aste non portino bene.
Mi fa molto ben sperare quei 5 milioni in denaro sul 28 a 100,85

Venduto il '28 in buon gain! :)
Ora provo a vendere anche il '37 e poi sarò liquido come il Missisipi in piena... :)

Se proprio devo esondare anch'io, provo ad aspettare lo spread a 250 circa
e comunque, com'è quel detto? Vendi a Maggio e vai in vacanza. Per me vacanza no per ora ma, nell'orto di sicuro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto