Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

giapo27

Forumer attivo
cedola BTPITALIA 3 22/10/2012

:-o:eek::-o:eek::-o:eek::-o:eek:
Ma è possibile??? non è che mi hanno sbagliato in banca?????
100.000,00000 cedola 1.499,18
3% netto!!!!
MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU' :sad::sad::rolleyes::rolleyes: (penso alla pubblicità della Dacia)
 

pxfour

Forumer storico
:-o:eek::-o:eek::-o:eek::-o:eek:
Ma è possibile??? non è che mi hanno sbagliato in banca?????
100.000,00000 cedola 1.499,18
3% netto!!!!
MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU' :sad::sad::rolleyes::rolleyes: (penso alla pubblicità della Dacia)


Tutto giusto purtroppo... io non ho ancora ricevuto l'accredito ma mi pare dovrei ricevere circa 15 euro ogni 1000 ossia 2250 in tutto. Domani posto il valore esatto che la banca mi versarà sul cc.
 

pxfour

Forumer storico
Penso che hai fatto bene .Domattina io avrò liquidità e farò trading..se mi è possibile :)

La liquidità non mi mancherebbe... il problema è che non ci prendo una cippa salvo i rigori conclamati. Cercherò di scopiazzare di più visto che quando mi muovo di testa mia faccio solo danni... :(
Su cosa converebbe entrare ( che magari :rolleyes: è ancora a sconto e/o è rimasto indietro) ? :)
 

Prospero

Io speriamo...
La liquidità non mi mancherebbe... il problema è che non ci prendo una cippa salvo i rigori conclamati. Cercherò di scopiazzare di più visto che quando mi muovo di testa mia faccio solo danni... :(
Su cosa converebbe entrare ( che magari :rolleyes: è ancora a sconto e/o è rimasto indietro) ? :)
:D.
 

Users who are viewing this thread

Alto