Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ciao Giuseppe, cambia molto poco o niente ma poichè per l'acquisto di Italia 4 sia data contabile che valuta sono al 22 ap. cioè oggi, non si tratterebbe di 6 gg ma di neppure 6 ore :D. D'altra parte ero entrato pesante e la liquidità, ora ristabilita, ne risentiva non poco. Vedo che anche l'amico Spx ha operato in tal senso. Speriamo ora che Nap riesca a fare un altro miracolo nonostante la Bindi che deve esere stata la musa ispiratrice della famosa quanto infelice uscita di Battiato... :lol:

:):)
A voler fare "i precisini" :D è un un investimento di 3gg, abbiamo acquistato con valuta 22/04 abbiamo venduto con valuta 25/04.

Ciao spx,
sono all in :up:

"all in" ? 100% ptf ? sei temerario domes ..ma questo rigore lo tiro anche io.. ;)

E il vecchio sistema del bond laddering, la diversificazione, l'accumulo in entrata ecc ecc dove li mettiamo?:lol::lol: Sei indisciplinato...:D:lol:

che padronanza o mio vate :-R:-R che che cultura ..:bow::bow:
mi ritrovo qui ..affronto e indegno.. nel condivider il sedile del suo aureo furgone ...............;)..

Ultima modifica:
E il vecchio sistema del bond laddering, la diversificazione, l'accumulo in entrata ecc ecc dove li mettiamo?:lol::lol: Sei indisciplinato...:D:lol:

Ciao Baro,
ehm... avete presente quando si e' in astinenza?? (sessuale)??

Non tocco nulla di ITA da diversi mesi (settembre 2012), ma ad una occasione cosi' ghiotta e' difficile resistere :up:

Chiaramente ottica trading (mi accontento di 2 figure) e stop-loss a 100.
:ciao:

"all in" ? 100% ptf ? sei temerario domes ..ma questo rigore lo tiro anche io.. ;)

che padronanza o mio vate :-R:-R che che cultura ..:bow::bow:
mi ritrovo qui ..affronto e indegno.. nel condivider il sedile del suo aureo furgone ...............;)..

Per me oggi MB sta regalando soldi :up:

Ciao Baro,
ehm... avete presente quando si e' in astinenza?? (sessuale)??

Non tocco nulla di ITA da diversi mesi (settembre 2012), ma ad una occasione cosi' ghiotta e' difficile resistere :up:

Chiaramente ottica trading (mi accontento di 2 figure) e stop-loss a 100.
:ciao:
Ti potrei dire...cosa ti sei perso!!...:D ma ognuno ha la sua operatività...saluti a te et bonne chance!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto