Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

spx

TDSfriends ..da una vita
Ciao Giuseppe, cambia molto poco o niente ma poichè per l'acquisto di Italia 4 sia data contabile che valuta sono al 22 ap. cioè oggi, non si tratterebbe di 6 gg ma di neppure 6 ore :D. D'altra parte ero entrato pesante e la liquidità, ora ristabilita, ne risentiva non poco. Vedo che anche l'amico Spx ha operato in tal senso. Speriamo ora che Nap riesca a fare un altro miracolo nonostante la Bindi che deve esere stata la musa ispiratrice della famosa quanto infelice uscita di Battiato... :lol:

:):)
A voler fare "i precisini" :D è un un investimento di 3gg, abbiamo acquistato con valuta 22/04 abbiamo venduto con valuta 25/04.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ciao spx,
sono all in :up:

"all in" ? 100% ptf ? sei temerario domes ..ma questo rigore lo tiro anche io.. ;)

E il vecchio sistema del bond laddering, la diversificazione, l'accumulo in entrata ecc ecc dove li mettiamo?:lol::lol: Sei indisciplinato...:D:lol:

che padronanza o mio vate :-R:-R che che cultura ..:bow::bow:
mi ritrovo qui ..affronto e indegno.. nel condivider il sedile del suo aureo furgone ...............;)..
 
Ultima modifica:

domes

Forumer attivo
E il vecchio sistema del bond laddering, la diversificazione, l'accumulo in entrata ecc ecc dove li mettiamo?:lol::lol: Sei indisciplinato...:D:lol:

Ciao Baro,
ehm... avete presente quando si e' in astinenza?? (sessuale)??

Non tocco nulla di ITA da diversi mesi (settembre 2012), ma ad una occasione cosi' ghiotta e' difficile resistere :up:

Chiaramente ottica trading (mi accontento di 2 figure) e stop-loss a 100.
:ciao:
 

domes

Forumer attivo
"all in" ? 100% ptf ? sei temerario domes ..ma questo rigore lo tiro anche io.. ;)



che padronanza o mio vate :-R:-R che che cultura ..:bow::bow:
mi ritrovo qui ..affronto e indegno.. nel condivider il sedile del suo aureo furgone ...............;)..

Per me oggi MB sta regalando soldi :up:
 

Baro

Umile contadino
Ciao Baro,
ehm... avete presente quando si e' in astinenza?? (sessuale)??

Non tocco nulla di ITA da diversi mesi (settembre 2012), ma ad una occasione cosi' ghiotta e' difficile resistere :up:

Chiaramente ottica trading (mi accontento di 2 figure) e stop-loss a 100.
:ciao:
Ti potrei dire...cosa ti sei perso!!...:D ma ognuno ha la sua operatività...saluti a te et bonne chance!!
 

Users who are viewing this thread

Alto