Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Mah ..che dire-e' tutt'una pxfour.:)Se il mercato va nella direzione giusta il motto è acquistare aquistare e con volumi.Buona sera

Ottista ad oltranza vedo, ma con valide argomentazioni però... :up:

Sono solo manovre politiche...il Governo non cadrà per diversi mesi...non preoccuparti.

Non temo una caduta imminente ma forse questi battibecchi potrebbero creare le giuste condizioni per qualche veloce tradata no ...? D'ora in poi solo trading giornaliero? ;)

questo è il cross daily. c'è un testa spalla dentro un shs-reverse. entrambe le spalle destre sono in costruzione e le rispettive neckline disegnano il canale giallo.

ricordo che il movimento del cross impatta sull'etf gold che in molti qui dentro seguono.

Grazie popov dei grafici e per le proiezioni postate. Dal grafico cross si evince (se non interpreto male) una risalita dell'euro sul dollaro... la domanda è questa: dato il trend rialzista credi possibile una puntatina dell'euro in zona 1,28-1,29 nei prox giorni/settimane per poi risalire, oppure continuerà la sua salita senza stornare? :mumble:

Buona Domenica a tutti. :)

la dark cloud cover alla fine l'ho trovata.

è sul weekly del crucco. :D

Buona notizia...

:mumble: calma Rob ..il quantitive easing delle banche centrali mica sostiene solo noi (..ANZI ;)..). Il BUND ha fatto il suo massimo e gli analisti puntano ad un prolungamento della sua fase positiva in area 148/149 ..insieme ad un rialzo del nostro future.
I nostri amici dagli occhi a mandorla comprano europa.

su FBTP inoltre ho tutto un ragionamento complicato in testa in cui ci stanno un testa-spalla negato, fibonacci e quel genio di Joe Di Napoli.

renderlo comprensibile mi richiede un po' di tempo e qualche grafico.

per i più impazienti ( e lo so che siete tanti :D ) dico che abbiamo un primo target a 118,75 (quindi si andrebbe a chiudere il gap ancora aperto a 118,68 del giorno 8 settembre 2010 e probabilmente anche quello con la chiusura dello stesso giorno a 118,86.

il secondo target è 121,94 :eek:

il terzo target è 127 :eek::eek:

Già ..125/127 ..proprio il canale che ipotizzava, per l'obbligazionario italiano in un prossimo futuro, l'analista intervistato da Class Tv il 02/05 pochi minuti prima della diretta di Draghi.
Ovviamente ha pure indicato il target contrario ..106 ..in caso di problemi e sorprese negative

:mumble: calma Rob ..il quantitive easing delle banche centrali mica sostiene solo noi (..ANZI ;)..). Il BUND ha fatto il suo massimo e gli analisti puntano ad un prolungamento della sua fase positiva in area 148/149 ..insieme ad un rialzo del nostro future.
I nostri amici dagli occhi a mandorla comprano europa.
Sai bene che io sono un ingenuo ottimista...:D

Mi spiace ma

1) se fossi stato assicurato, l'assicurazione avrebbe trovato comunque il sistema per sottrarsi ai suoi doveri. Quindi, tutto sommato, hai risparmiato i soldi dell'assicurazione

2) quando succede qualcosa di sgradevole, bisogna sempre pensare quanto siamo fortunati per mille altre cose... meglio i bolli della grandine che, ad esempio, i tanti incidenti stradali che, per pura fortuna, ci sono stati risparmiati...
Certamente dep09, sono perfettamente d'accordo infatti in famiglia non ne abbiamo fatto certo un dramma :no:, si tratta soltanto di una piccola seccatura che oltre a noi ha colpito un sacco di gente e soprattutto nella già martoriata zona emiliana ha prodotto ben altri danni :rolleyes:.
Buona domenica a tutti quanti voi e un bentornato particolare a Popov, che peraltro non ci ha mai abbandonato, con le sue attente analisi :).
Per il governo speriamo che duri anche se troppo spesso sembrano dei bambini litigiosi come quelli che dicono: "...con ti no zugo altro".

Users who are viewing this thread

Back
Alto