camaleonte
Forumer storico
sshhhh ... che c'è un shs-reverse piccolo dentro la spalla destra del shs-reverse grande.
L'ho visto popov e, 94,2 per il 37 si avvicina...
sshhhh ... che c'è un shs-reverse piccolo dentro la spalla destra del shs-reverse grande.
Stefano, di tutti gli avatar che usi questo è sicuramente quello che mette più di buon umore , complimenti a tutti e due.
questo vuol farsi un'altro giro a 116,5...
pazzesco, ce n'è un altro ancora più piccolo su TF 1' dentro la spalla destra di quello che è già detnro la spalla destra.L'ho visto popov e, 94,2 per il 37 si avvicina...
ma qvello là in alto cosa essere? future btp?Caspita che "reverse"!!Ora vado a nuotare popov e provo ad immaginare di imitare te che sei il mio idolo
ma qvello là in alto cosa essere? future btp?
Stefano, di tutti gli avatar che usi questo è sicuramente quello che mette più di buon umore , complimenti a tutti e due.
bene. questa dovrebbe essere l'ultima spalla destra e quindi proverà l'ultimo attacco a 116,9xpazzesco, ce n'è un altro ancora più piccolo su TF 1' dentro la spalla destra di quello che è già detnro la spalla destra.
escher a questi gli fa una pippa.
Copione , con un pelo di k in più, ma stessa entrata anche per me.entrato con 20k sul 37 a 93,98 ..... speriamo in domani mattina