Non vedo dove stà la differenza...sopra o sotto 100 per trading tutto va bene.cmq insieme ai btpi è l'unica che quota sotto i 100 ..... io entro ed esco da quanto quotava 77
ragazzi è difficile da spiegare con parole semplici.
ho tirato un fibo, una statica, una rialzista, una ribassista e una parallela alla ribassista.
morale: il 37 è in un'area di resistenza pazzesca.
però siccome è la prima volta che lo guardo, magari mi sbaglio.
coi giappi che comprano di tutto sarebbe pure facile da fare.Non è che stanno facendo una bella distribuzione da giorni (250M e passa di media giornaliera) e poi grazie a qualche bella "sparata" di Silvio e/o dei suoi accoliti ci fanno tutti prigionieri...?
Ragazzi...il 37 a 94 è da tempo immemorabile che non ha quel fv...perlomeno prima del 2008, quindi attenzione a non rimanere troppo attaccati alla cozza: io oggi ho liquidato tutto a 94,04 e sono contento ora di essere liquido.Non è che stanno facendo una bella distribuzione da giorni (250M e passa di media giornaliera) e poi grazie a qualche bella "sparata" di Silvio e/o dei suoi accoliti ci fanno tutti prigionieri...?
coi giappi che comprano di tutto sarebbe pure facile da fare.
Ragazzi...il 37 a 94 è da tempo immemorabile che non ha quel fv...perlomeno prima del 2008, quindi attenzione a non rimanere troppo attaccati alla cozza: io oggi ho liquidato tutto a 94,04 e sono contento ora di essere liquido.
E' vero ma quando gli omettini gialli chiudono il rubinetto, e non ce lo dicono il giorno prima, prova ad indovinare che botta prende il 37...coi giappi che comprano di tutto sarebbe pure facile da fare.
Non è che stanno facendo una bella distribuzione da giorni (250M e passa di media giornaliera) e poi grazie a qualche bella "sparata" di Silvio e/o dei suoi accoliti ci fanno tutti prigionieri...?
vi metto il grafico, che si capisce meglio. prestate attenzione al fatto che è un mensile.Ragazzi...il 37 a 94 è da tempo immemorabile che non ha quel fv...perlomeno prima del 2008, quindi attenzione a non rimanere troppo attaccati alla cozza: io oggi ho liquidato tutto a 94,04 e sono contento ora di essere liquido.