Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
ragazzi è difficile da spiegare con parole semplici.

ho tirato un fibo, una statica, una rialzista, una ribassista e una parallela alla ribassista.

morale: il 37 è in un'area di resistenza pazzesca.

però siccome è la prima volta che lo guardo, magari mi sbaglio.
 

pxfour

Forumer storico
ragazzi è difficile da spiegare con parole semplici.

ho tirato un fibo, una statica, una rialzista, una ribassista e una parallela alla ribassista.

morale: il 37 è in un'area di resistenza pazzesca.

però siccome è la prima volta che lo guardo, magari mi sbaglio.


Non è che stanno facendo una bella distribuzione da giorni (250M e passa di media giornaliera) e poi grazie a qualche bella "sparata" di Silvio e/o dei suoi accoliti ci fanno tutti prigionieri...? :mmmm:
 

Baro

Umile contadino
Non è che stanno facendo una bella distribuzione da giorni (250M e passa di media giornaliera) e poi grazie a qualche bella "sparata" di Silvio e/o dei suoi accoliti ci fanno tutti prigionieri...? :mmmm:
Ragazzi...il 37 a 94 è da tempo immemorabile che non ha quel fv...perlomeno prima del 2008, quindi attenzione a non rimanere troppo attaccati alla cozza: io oggi ho liquidato tutto a 94,04 e sono contento ora di essere liquido.
 

pxfour

Forumer storico
Ragazzi...il 37 a 94 è da tempo immemorabile che non ha quel fv...perlomeno prima del 2008, quindi attenzione a non rimanere troppo attaccati alla cozza: io oggi ho liquidato tutto a 94,04 e sono contento ora di essere liquido.

Sagge parole Roberto... :up:

anzi ora che ci ripenso quasi quasi liquido pure il 41i... :mumble:
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Non è che stanno facendo una bella distribuzione da giorni (250M e passa di media giornaliera) e poi grazie a qualche bella "sparata" di Silvio e/o dei suoi accoliti ci fanno tutti prigionieri...? :mmmm:


Dal grafico non mi sembra di interpretare una distribuzione, anzi...
Comunque ho messo in vendita i miei missiloni a 94,49 valido per oggi e domani, in ottica di trading.
 

popov

Coito, ergo cum.
Ragazzi...il 37 a 94 è da tempo immemorabile che non ha quel fv...perlomeno prima del 2008, quindi attenzione a non rimanere troppo attaccati alla cozza: io oggi ho liquidato tutto a 94,04 e sono contento ora di essere liquido.
vi metto il grafico, che si capisce meglio. prestate attenzione al fatto che è un mensile.
 

Allegati

  • 37.png
    37.png
    58,8 KB · Visite: 162
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto