Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

:ciao:Secondo me questi sono gli Auguri più spiritosi.
Auguri Paolo :up:.
Giuseppe

Beppe daltronede sai che qui dentro non sono tutti venticinquenni come noi due ;)

La giornata prosegue nel torpore del ribasso, io vedo un 114.97 sul FBTP che si potrebbe raggiungere poi si vedrà.

UN pizzico di OT ho sentito il Berlusca a Brescia e mi è sembrato spompato e poco convincente, poi ieri ho sentito la Boccassino che definisce Ruby una ragazza con la "furbizia orientale" :eek: minchia se l'avesse detto un leghista una frase del genere lo impalavano..................... in pratica ho sentito parole ma niente di interessante che tristessa :rolleyes:

sondaggi

il 37 lo vedo a 92!?

Si, ci può arrivare. Spread in leggero aumento. Tutto sommato sembrano prese di beneficio.
Credo che le prime mosse di Letta influenzeranno i nostri tds. Speriamo che lo lascino lavorare.
Leggevo su WSI: i sondaggi sull'Unione Europea: preoccupanti i risultati della Francia, da non sottovalutare.

""Appena il 22% dei francesi ha risposto positivamente alla domanda se l'integrazione economica abbia rafforzato l'economia. Era il 36% un anno fa. E' il calo più forte fra tutti i Paesi europei intervistati. Nessun paese in Europa oggi è, infatti, più scoraggiato e disilluso come la Francia. Nel giro di appena un anno, l'umore dei francesi si è inasprito notevolmente su tutti i fronti. Dopo i francesi, lo scoraggiamento colpisce soprattutto gli italiani; alla stessa domanda sull'eventuale rafforzamento degli effetti benefici dell'integrazione economica, risponde positivamente solo l'11% degli italiani, con un calo di ben 11 punti rispetto al 22% del 2012. ""

Ciao, Giuseppe

FBTP sotto i 115?

Beppe daltronede sai che qui dentro non sono tutti venticinquenni come noi due ;)

La giornata prosegue nel torpore del ribasso, io vedo un 114.97 sul FBTP che si potrebbe raggiungere poi si vedrà.

UN pizzico di OT ho sentito il Berlusca a Brescia e mi è sembrato spompato e poco convincente, poi ieri ho sentito la Boccassino che definisce Ruby una ragazza con la "furbizia orientale" :eek: minchia se l'avesse detto un leghista una frase del genere lo impalavano..................... in pratica ho sentito parole ma niente di interessante che tristessa :rolleyes:

Ciao Marco, come vedi la stabilità del Governo Letta?
Se dovesse cadere.......
Tu sei sempre quasi tutto liquido?
Ciao, Giuseppe

Potrebbe...ma allora tu immagini cds5years a 300 e altrettanti sullo spread a 10years...io proprio NON lo penso... ci potranno essere prese di beneficio, distribuzioni, manovre per collocare meglio in asta ecc ecc ma con la fame di rendimenti che c'è in giro e una marea di liquidità internazionale da piazzare, con la Bce che farà un QE non lontano più o meno mascherato, non vedo proprio cali stratosferici...La strada ormai è segnata e nel breve periodo (poche decine di giorni) non potremo altro che salire, sperando che il Governo parli meno e faccia fatti: se sarà così la risalita sarà tranquilla. Poi ognuno operi nel trading come crede...

Titoli stato italia, portafoglio esteri a febbraio a 676,6 mld da

gennaio 677,2 mld - bankitalia

UN pizzico di OT ho sentito il Berlusca a Brescia e mi è sembrato spompato e poco convincente
Belindo secondo me e' anche un prob dovuto all eta'......durante il viaggio negli Stati Uniti e poi al suo ritorno, non so se ci hai fatto caso ma come si dice dalle mi parti, sbiascicava.......alla fine la carta d identita' non mente

Ultima modifica:
Si, ci può arrivare. Spread in leggero aumento. Tutto sommato sembrano prese di beneficio.
Credo che le prime mosse di Letta influenzeranno i nostri tds. Speriamo che lo lascino lavorare.
Leggevo su WSI: i sondaggi sull'Unione Europea: preoccupanti i risultati della Francia, da non sottovalutare.

""Appena il 22% dei francesi ha risposto positivamente alla domanda se l'integrazione economica abbia rafforzato l'economia. Era il 36% un anno fa. E' il calo più forte fra tutti i Paesi europei intervistati. Nessun paese in Europa oggi è, infatti, più scoraggiato e disilluso come la Francia. Nel giro di appena un anno, l'umore dei francesi si è inasprito notevolmente su tutti i fronti. Dopo i francesi, lo scoraggiamento colpisce soprattutto gli italiani; alla stessa domanda sull'eventuale rafforzamento degli effetti benefici dell'integrazione economica, risponde positivamente solo l'11% degli italiani, con un calo di ben 11 punti rispetto al 22% del 2012. ""

Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe!!
Credo che la maggioranza degli italiani non sappia neppure cos'è l'integrazione economica dei Paesi UE...

Ciao Marco, come vedi la stabilità del Governo Letta?
Se dovesse cadere.......
Tu sei sempre quasi tutto liquido?
Ciao, Giuseppe

Il governo Letta lo vedo come una squadra di calcio nuova fatta di buoni giocatori che dice di poter vincere il campionato e tu da tifoso ci vuoi credere ma sei consapevole che non ce la farai mai.
Ecco il governo Letta lo vedo così.
io sono liquido al 100% ma tengo d'occhio la nuova Mb2023 la peguet2018 e il 41i che resta il mio cavallo preferito.

La situazione TDS non è per me imputabile alla situazione politica o econmica ma semplicemente alla valanga di denaro che si sono messe a stampare USA e JAP, e dal comportamento decente di Draghi che ha dato prova di non genuflettersi alla Frau.
IMHO

UN pizzico di OT ho sentito il Berlusca a Brescia e mi è sembrato spompato e poco convincente
Belindo secondo me e' anche un prob dovuto all eta'......durante il viaggio negli Stati Uniti e poi al suo ritorno, non so se ci hai fatto caso ma come si dice dalle mi parti, sbiascicava.......alla fine la carta d identita' non mente

Ma secondo me è anche che ciula troppo, va bene le ragazze giovani le amanti ecc va bene avere una servo-assistenza pneumatica come SPX che sta festeggiando il suo compleanno con un cambio di lubrificante all'ultimo grido, ma come dici tu l'età è l'età anche per Wanna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto