Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

Zebro

Valar dohaeris
beh, intanto la mia quota gold ha fatto da contrappeso alla discesa dei BTP (che cedolano)
La tattica funziona... per ora :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Evviva!!!

Signori!

Oggi per me lo Spread si è azzerato e il 37 è arrivato a 130:

mia figlia, oggi, e dopo un lungo colloquio è stata assunta con decorrenza
1 Marzo presso un'azienda che le darà sicuramente la possibilità di crescere.

Questo per me è un grande giorno e provo una grande gioia che ho il piacere
di condividere con Voi. E' incredibile ma vero: solo 45 giorni di disoccupazione!
Con i tempi che corrono, ringrazio infinitamente Dio!

Bene Camaleonte!!! :):):)
Quindi adesso con calma puoi rivedere i tuoi investimenti nei BTP lunghissimi, che avevi incrementato in funzione delle cedole, se ricordo bene.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Signori!

Oggi per me lo Spread si è azzerato e il 37 è arrivato a 130:

mia figlia, oggi, e dopo un lungo colloquio è stata assunta con decorrenza
1 Marzo presso un'azienda che le darà sicuramente la possibilità di crescere.

Questo per me è un grande giorno e provo una grande gioia che ho il piacere
di condividere con Voi. E' incredibile ma vero: solo 45 giorni di disoccupazione!
Con i tempi che corrono, ringrazio infinitamente Dio!


questo è un trade da professionisti :up:

Ma come si chiama tua figlia?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
gain sull'etf oro

uscito dall' etf oro adesso con gain pari ad un pieno della macchina, ma è interessante seguire il book , lo stanno facendo salire di proposito o sbaglio? e fra un pò mi sa tanto che scende nuovamente...se è così allora è solo speculazione? cos'è che può farlo variare così velocemente?

Forse si poteva fare qualcosa in più. Comunque sono lieto del gain già in cassa. L'oro è un metallo molto speculato, ma la tendenza sul medio - lungo termine è chiara!
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
:up: Quando una fattaccio accade per la priva volta (rapina greca, espropri di obbligazioni bancarie, ecc.) ci si trovano in mezzo anche i più bravi e scafati.
Ciò non toglie che rimangano bravi.
Ciao, Giuseppe

Anche tu Beppe mi dai dell'incetriolato, ma non sono ancora stato "violato", per adesso sono tranquillo. ;)

Il vostro gold oggi ha goduto sopratutto della disca dell euro, pervhè il GOLD DB non ha ancora rotto gli indugi sulla scelta del trend.
in pratica godete del cambio ma non del metallo prezioso se cambia anche quello pronto a entARE
 

pivello66

Nuovo forumer
salve a tutti,
rieccomi con uno dei miei dubbi da neofita,che spero possiate chiarirmi.
Anni fà ho comprato a 100,all'emissione, il Btp 2037(40000).
Secondo voi sarebbe corretto, nell'ipotesi che il prezzo continui a scendere, ricomprare altri 40.000 in modo da mediare il prezzo intero di acquisto?
Grazie
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Portafoglio dorato

beh, intanto la mia quota gold ha fatto da contrappeso alla discesa dei BTP (che cedolano)
La tattica funziona... per ora :up:

E' strategia Zebro :up: L'oro in euro continua a essere contrarian ai nostri BTP, per via del legame che questi ultimi di fatto hanno con la tenuta dell'euro. Almeno per ora....
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto