Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (15 lettori)

belindo

Guest
Beppe Grillo ‏@beppe_grillo
Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle
 

colorverde

Nuovo forumer
lunedì ero sopra di 364 euro...tutta felice....ma non potevo vendere perchè stavo lavorando. Mezzora dopo mi avvicino al pc per vendere, già sotto di 400 euro, da non crederci e poi giù giù giù.....
va beh
 

tommy271

Forumer storico
Grillo: Bersani stalker politico, non voteremo la fiducia al Pd o ad altri


"Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (né ad altri)". Lo ha chiarito Beppe Grillo in un tweet. "Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle", ha spiegato.

Sul blog scrive: "Bersani è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. E' riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni. Bersani ha passato gli ultimi mesi a formulare giudizi squisitamente politici, ricordiamoli: 'Fascisti del web, venite qui a dirci zombie', 'Con Grillo finiamo come in Grecia', 'Lenin a Grillo gli fa un baffo', 'Sei un autocrate da strapazzo'...".

Dopo l'elenco conclude: "Ora questo smacchiatore fallito ha l'arroganza di chiedere il nostro sostegno. (...) Negli ultimi venti anni il Pd ha governato per ben 10 anni e nell'ultimo anno e mezzo ha fatto addirittura il governissimo con il pdl votando qualunque porcata di Rigor Montis. Strette di mano e abbracci quotidiani tra Alfano e Bersani alla Camera, do you remember? Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle. Se Bersani vorrà proporre l'abolizione dei contributi pubblici ai partiti sin dalle ultime elezioni lo voteremo di slancio (il M5S ha rinunciato ai 100 milioni di euro che gli spettano), se metterà in calendario il reddito di cittadinanza lo voteremo con passione".

(Rai News)
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Monti è fuori dai giochi ... avrà un ruolo di "coda".

La partita da giocare è nel PD.
Bersani è un brav'uomo, ma c'è un consistente apparato di interessi che muove dietro di lui... dalle coop ai funzionari di "ogni ordine e grado".

Concordo su Bersani, un buon funzionario di partito ma non ha carisma...
Ieri si discuteva sul fatto che alla fine gli interessi di PD e PDL sono "altri" (MPS, finmaccanica e processi vari..) per cui la cosa che i due vogliono, o i loro apparati, è una legislatura di un paio di anni per consentirgli di sistemare le magagne, poi tra due anni si vedrà, i grillini magari son passati al gruppo misto e grillo è tornato a fare la pubblicità dello yomo... le cose cambiano, basta attendere.....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
T-bond

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 27 feb - All'inizio
della seduta, i prezzi dei titoli di stato americani sono in
rialzo, con i rendimenti che proseguono il ritracciamento
iniziato lunedi' quando sui mercati sono emersi i timori sul
futuro politico dell'Italia dopo elezioni non soddisfacenti.
Il titolo a 10 anni vede un rendimento in calo dall'1,86%.
Il focus resta anche sull'audizione alla commissione
bancaria al Senato del numero uno della Federal Reserve Ben
Bernanke. Oggi la banca centrale americana acquistera'
Treasury come parte del programma pensato per sostenere
l'economia. L'operazione odierna e' focalizzata su titoli
con una scadenza tra il febbraio e il novembre del 2017 per
un valore compreso tra 4,25 miliardi e 5,25 miliardi di
dollari. I titoli a tre mesi vedono in rendimento in
flessione allo 0,114%.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Titoli a 2 anni: rendimenti in rialzo allo 0,25%
Titoli a 5 anni: rendimenti in ribasso allo 0,769%
Titoli a 30 anni: rendimenti in ritracciamento al 3,05%
 

pxfour

Forumer storico
lunedì ero sopra di 364 euro...tutta felice....ma non potevo vendere perchè stavo lavorando. Mezzora dopo mi avvicino al pc per vendere, già sotto di 400 euro, da non crederci e poi giù giù giù.....
va beh

Questo è anche il mio problema, se non sei sempre su pc quando torni trovi amare sorprese... Per mia fortuna sono ancora in netto verde su tutto il ptf meno che sul 41ì. Lo cedolerò.
p.s. stasera ho proprio bisogno di un pò di sound dei miei bei prati verdi scozzesi... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto