Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

quest'anno provo la villa, quella grande in alto vicino alle piscine (loro chiamano zona residence...) spero bene.... perche' ho gia' provato la formula hotel alcune volte (tutto benissimo) , la formula villettina normale (un po' meno bene, non era ristrutturata) ... e quest'anno provo la villa.... poi ti sapro' dire...
skkkkkk

:mumble:Mi permetto di segnalarti un locale nella vicina San Vincenzo: il Serendipity (o qlcs del genere) è un ristorante sul mare FA VO LO SO!!:)

semplicemente non ho ancora digerito il grasparossa di ieri. :D

minkia, se mi legge spx mi toglie il saluto...
Io sono un po "fuori" oggi:sad: Da stamane respiro ammoniaca e sto pulendo quello che hanno sporcato gli affittuari stranieri (non dico il paese) e vernicio con prodotti acrilici:lol:Ora ritorno nel mio appartamento ,buon trade e grazie per i tuoi grafici e analisi precisa:bow: .P,s.Ci sarà modo di crescere ..certo che il '41 può fare anche una figura emmezzo oggi!:eek:

Due parole sull'interessantissimo e organizzatissimo meeting di ieri.
Un ringraziamento ovviamente agli organizzatori, a SPX in prima persona e a Baro. Vista l'eccellenza dell'organizzazione, forse sarà difficile trovare un volontario per il prossimo meeting, che inevitabilmente dovrà confrontarsi con quello di ieri.
Per cui corre voce che i forumisti più attivi andranno in pellegrinaggio da SPX per invitarlo a "prolungare" la sua disponibilità. D'altronde è già stato fatto con Napolitano!
Pensate: addirittura un forumista bloccato a Bologna (g.ln :D) per uno sciopero improvviso dei treni regionali è stato immediatamente raggiunto in auto e portato a Modena.
E che dire del gentile omaggio di aceto balsamico di Modena (marca Furgone d'oro) e dell'attestato di partecipazione personalizzato con le caratteristiche operative di ogni partecipante.
Nel corso dell'incontro conviviale in un ottimo agriturismo e soprattutto nel corso del successivo incontro in saletta riservata, ove ognuno ha relazionato sulla propria operatività, si sono anche scoperti i significati dei Nickname dei partecipanti.
Gli argomenti approfonditi sono stati:
Esperienze e motivazioni personali in materia di investimenti.
Attualità e significato dell'Analisi tecnica e i suoi limiti, con visione di un testo di base;
Diversificazione degli investimenti;
Prospettive dell'investimento in oro (ascoltate previsioni tecniche di Popov);
Confronto tra rendimenti dei titoli a tasso fisso e indicizzati (in proposito vi è stato un'interessante approfondimento di Camaleonte e Spx);
Investimenti in Grecia: i motivi di una sconfitta (in particolare osservazioni di G.ln e Baro).
Ascoltate con interesse le relazioni delle due rappresentanti del gentil sesso presenti Dep e Curiosina, che hanno allietato l'incontro.
Se ho dimenticato qualcosa o qualcuno, prego integrazioni.
Partecipanti: Spx, Black, Baro, Camaleonte, Curiosina, Dep, Popov, G.ln, e Belindo con moglie e figli solo nella saletta riservata
Ciao, ciao, Giuseppe
Che dire Giuseppe!Quest'altra volta si potrà fare nel bagno al mare dove siamo stati due anni fa circa,se da tutti voluto! (Porto Garibaldi)..li si mangiò pesce molto buono e fatto dall'equipe di acro 26..sublime!Ciao

Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 giu - L'indice
delle attivita' manifatturiere dell'area di New York e' salito
in giugno a 7,84 punti da -1,43 in maggio. Nel mese la
componente che misura i prezzi ricevuti dalle aziende e' salito
a 11,29 da 4,55 in maggio mentre la componente occupazionale e'
scesa a zero da 5,68 il mese precedente.

Ahio!!! Peccato ormai da 2 anni non ci andiamo più, abbiamo deviato con soddisfazione per la riviera romagnola :). Un po' per la spesa, un po' per la distanza dopo vent'anni di fila che ci andavamo era arrivato il momento di cambiare. Vai in albergo o in villetta? Noi sempre in albergo, troppo pigri per la villetta.

Molto bella quella località a cinque minuti da Rimini e mezz'ora da Milano Marittima ..la mia compagna mi ha fatto una sorpresa l'estate scorsa dove abbiamo passato 7 giorni meravigliosi.Quest'anno sarà meglio :up:Ciao

Change

Un aiutino dal cambio EUR/USD passato in positivo a più riprese stamane..il pomeriggio è lungo e di buon aupiciohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=238922&stc=1&d=1371473809

Allegati

• bre4eh.jpg
    bre4eh.jpg
    284,2 KB · Visite: 139
qualcuno sa dirmi cos'è successo il giorno 3 marzo 2011 da far fare all'etf gold un movimento del genere?

Allegati

• oro.png
    oro.png
    63,8 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Back
Alto