Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Giusto :p, chiedo scusa, la mia asinata serale sono riuscito a farla anche oggi :D.

figurati! :up:
cmq noi sei l'unico che si sta cospargndo il capo di cenere, la stragrande maggioranza degli analisti dava l'inizio del tapering (seppur timido) per certo:

71% chance of taper? Thats why those pre-announcement polls are less than worthless. Projections from prognosticators. No skin in the game

fed

ANSA.it > Economia > News
Fed, invariati tassi e acquisti bond

Slitta operazione tapering, exit stretegy si allontana

18 settembre, 20:19

Guarda la foto1 di 1

9a94c7b32cbab7e46032efb467130cfd.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 18 SET - La Fed mantiene invariato il piani di acquisti di bond a 85 miliardi di dollari al mese, di fatto facendo slittare l'inizio del ritiro delle misure straordinarie di liquidità adottate dopo la crisi finanziaria.

Invariati anche i tassi d'interesse, fra 0% e 0,25%.

I B non staccano la spina: il B. di casa nostra non stacca la spina a Letta e il ben più importante B. della FED non stacca la spina alle rotative. Domani si sale?

Nome
Prezzo Var. % Var.
Petrolio greggio
108,34 +2,92 +2,77%
Gas naturale
3,72 0,02 0,64%
Oro
1.362,10 +52,70 +4,02%
Argento
23,11 +1,33 +6,09%
Rame
3,32 0,09 +2,92%
Grano
647,50 +4,50 0,70%

E con le materie prime che salgono le borse potranno solo salire ma, non i consumi... ce li possiamo scordare!

Non so voi, ma io, visto il videomessaggio, ne ho ricavato l'impressione che B. non abbia detto quasi nulla di interessante, tanto meno di nuovo o di definitivo sul governo, che a questo punto verosimilmente terrà, almeno per ora.

Intanto semo de novo under 250, anzi 240... :abbocca::band::cin: magari il Governo non cade, e prima di Natale semo under 200... ergo... si organizza :pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza: chissà che emozione conoscervi...

Ecc, sono troppo ottimista come al solito, perché lo spread, per restare ad almeno 170-180, con una soglia di sicurezza, occorre che Obama abbia una maggioranza sicura nel Congresso... Altro che da noi...

PAPPA

Users who are viewing this thread

Back
Alto