Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 ott - Le banche
dell'Eurozona rimborseranno la prossima settimana 7,675
miliardi di euro di prestiti ottenuti dalla Bce in occasione
della prima asta a lungo termine del 21 dicembre 2011. La
scorsa settimana i rimborsi erano stati pari a 4,993 miliardi.
Il totale dei finanziamenti rimborsati sino ad ora da gennaio,
quando si e' aperta la finestra dei rimborsi, sale cosi' a 353
miliardi, circa un terzo degli oltre mille miliardi presi a
prestito dalla banche in occasione delle due aste a tre anni
condotte dalla Bce.

Allegati

• hico.jpg
    hico.jpg
    54,2 KB · Visite: 326
teleborsa

buongg a tutti...
qualcuno di voi apre i grafici usando il sito di TELEBORSA?
a lavoro, dove ho restrizioni molto forti sull'apertura di siti internet, era l'unico sito che riuscivo a consultare durante la ggta tanto per farmi un'idea :down:
da un paio di gg ha cambiato grafica e se provo ad aprire le quotazioni di OBBLIGAZIONI (per vedere btp) mi si apre l'antivirus immediatamente e non mi fa accedere..

anche a voi capita?

ciao e buon w.end

buongg a tutti...
a lavoro, dove ho restrizioni molto forti sull'apertura di siti internet, era l'unico sito che riuscivo a consultare durante la ggta tanto per farmi un'idea :down:
da un paio di gg ha cambiato grafica e se provo ad aprire le quotazioni di OBBLIGAZIONI (per vedere btp) mi si apre l'antivirus immediatamente e non mi fa accedere..

anche a voi capita?

ciao e buon w.end
Buongiorno
a me sembra tutto regolare...
Titoli di Stato - BTP - Borsa Italiana - Finanza | Teleborsa.it

buongg a tutti...

anche a voi capita?

ciao e buon w.end
Ciao a me no. Potrebbe far parte del programma di restrizioni impostato dall'azienda che per un po' ti ha lasciato fare ma che ora ti ha "cagnato" e si fa sentire. L'unica è riprovare. Buona domenica a te e a tutti, ciao, Antonio.

Ciao a me no. Potrebbe far parte del programma di restrizioni impostato dall'azienda che per un po' ti ha lasciato fare ma che ora ti ha "cagnato" e si fa sentire. L'unica è riprovare. Buona domenica a te e a tutti, ciao, Antonio.

grazie !!!
la cosa buffa.... se provo ad entrare anche qui a casa, si apre l'antivirus e mi blocca tutto... se invece entro cliccando il link postato da baro, nessun problema....
mistero!!!!!!

cmq grazie ad entrambi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto