Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 21 ott - Dopo il rally
visto la settimana scorsa, i prezzi dei Treasury oggi sono in
generale calo con gli investitori che aggiustano le loro
posizioni in vista della ricca agenda macro che dopo 16 giorni
di parali federale torna alla quasi normalita' da domani, con
il rapporto sull'occupazione (in ritardo rispetto alla data
originaria del 4 ottobre scorso). Il decennale cede 5/32 con
rendimento in aumento al 2,609%. Il 30ennale perde 13/32 al
3,678%. Questo l'andamento delle altre scadenze: Titoli
a 2 anni, rendimenti in ribasso allo 0,319% Titoli a 5 anni,
rendimenti in aumento all'1,357% Titoli a tre mesi, rendimenti
in calo allo 0,03%

Allegati

• changeeeeeeeeee.jpg
    changeeeeeeeeee.jpg
    270,7 KB · Visite: 178
Chiude la Mivar ma Carlo Vichi a novant'anni lavorerà ancora passando dai televisori ai mobili, produrrà soprattutto tavoli.
Un grande esempio dell'imprenditoria italiana.

Carlo Vichi, la Mivar e la dura vita di un imprenditore-contro - Sergio Noto - Il Fatto Quotidiano
Ci sono ancora moltissimi esempi di vera imprenditoria nel nostro paese e di ottima vena strategica ed oggi bisogna reinventarsi sempre per rimanere al passo ma purtroppo si gioca ad armi dispari ..quando però si sente che una ditta di nome chiude e che magari si conosce (io ho posseduto un Tv Mivar,ottimo!) ci lascia una nota di tristezzae amarezza come che qualcosa se ne vada per sempre:sad:,buona notte

Buongiorno a tutti!

Ma un aumento dei tassi non sarebbe pericolosetto per un '40 ?

Buongiorno a tutti.

Sono a Roma da oltre 10 giorni. Mia madre ( quasi 91 anni ) si è presa una brutta bronchite. Posto e mi documento come posso, avendo esaurito il traffico internet della chiavetta, quindi collegamenti lentissimi.

Ha ragione il buon Baro: tassi bassi ancora per lungo tempo anche secondo me. Con i prezzi dell'immobiliare in caduta, la disoccupazione elevata e il prezzo del petrolio basso, quali prospettive di ripresa ci possono attendere?
Evito commenti sulla ns. classe politica perchè ormai, anche se il giudizio di ognuno si differenzia nei colori di "squadra" ritengo sia unanime nei risultati.
Per rimanere nei fatti, quali prospettive e quali tassi ci possono attendere da situazioni come questa, che offendono la dignità dell'uomo comune...?
C A N E L I B E R O N L I N E: Italiani alla fame: a Torino mega fila e rissa per il pollo economico

Buongiorno a tutti.

Sono a Roma da oltre 10 giorni. Mia madre ( quasi 91 anni ) si è presa una brutta bronchite. Posto e mi documento come posso, avendo esaurito il traffico internet della chiavetta, quindi collegamenti lentissimi.

Ha ragione il buon Baro: tassi bassi ancora per lungo tempo anche secondo me. Con i prezzi dell'immobiliare in caduta, la disoccupazione elevata e il prezzo del petrolio basso, quali prospettive di ripresa ci possono attendere?
Evito commenti sulla ns. classe politica perchè ormai, anche se il giudizio di ognuno si differenzia nei colori di "squadra" ritengo sia unanime nei risultati.
Per rimanere nei fatti, quali prospettive e quali tassi ci possono attendere da situazioni come questa, che offendono la dignità dell'uomo comune...?
C A N E L I B E R O N L I N E: Italiani alla fame: a Torino mega fila e rissa per il pollo economico
Buongiorno Sergio!!
Un grosso in bocca al lupo per tua madre!!

Buongiorno a tutti.

Auguri di pronta guarigione per tua madre Sergio:up:.Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto