Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita

Allegati

  • 994015_559484894106011_2034666532_n.jpg
    994015_559484894106011_2034666532_n.jpg
    110,1 KB · Visite: 128

Baro

Umile contadino
Mi hai scoperto...maledetto...:lol:;)
Qui si stà bene...le api producono un miele che in Italia ora non riesco a produrre :D e me ne potranno dare ancora molto...certo l'Italia è sempre il mio Paese, presto ritornerò...:D
 

Zebro

Valar dohaeris
:up:

per la mia operatività manca la possibilità di acquisto bond in valuta :wall:

(tralasciamo l'OTC)

per il resto confermo, è di buon livello e viste le commissioni mi posso divertire a sparare ordini anche di quantità irrisorie :D

e per di più se fai + eseguiti parziali in multiday con lo stesso ordine ti addebitano solo i 4 euro :D


ah dimenticavo book max a 5 livelli e ovviamente possibilità di scelta fra mercati o best execution

non penso si possa operare solo con il Tol di Poste, poi ognuno...


Cioè, per capirsi, questa obbligazione BEI denominata in USD isin US298785DV50 non la potrei tradare? :(
 

Baro

Umile contadino
Queste non mi sembrano male.... :mumble:
Mi sbaglio? :bow:
Ciao Zebro
io il discorso commissioni a volte lo riduco nel banale ma è utile a mio avviso...mi spiego: non mi esprimo sulla bontà della piatta perchè non la conosco. Sulle commissioni io ho sempre pensato che la loro bontà dipenda dalle size che tradi e dalla relativa frequenza media; se tradi 100/200k alla volta 8/10/15 euro ad eseguito non credo faccia molta differenza ma se tradi 10k alla volta allora il discorso cambia...questo è solo il mio pensiero...io per esempio con la mia banche tta di provincia ho 15 euro di max e mi va più che bene...poi ognuno...
 

Zebro

Valar dohaeris
Ciao Zebro
io il discorso commissioni a volte lo riduco nel banale ma è utile a mio avviso...mi spiego: non mi esprimo sulla bontà della piatta perchè non la conosco. Sulle commissioni io ho sempre pensato che la loro bontà dipenda dalle size che tradi e dalla relativa frequenza media; se tradi 100/200k alla volta 8/10/15 euro ad eseguito non credo faccia molta differenza ma se tradi 10k alla volta allora il discorso cambia...questo è solo il mio pensiero...io per esempio con la mia banche tta di provincia ho 15 euro di max e mi va più che bene...poi ognuno...

Ciao Baro, e grazie.
Io tratto da 50K a 100K per volta... per cui sono in una via di mezzo.

Ho 20 € a eseguito, ma la mia bancona vuole rincarare a 35 (!!) :down:
Quindi mi girano le @@ anche perché pensavo di aver archiviato definitivamente la questione.

Quindi cerco... o alternative da seguire o offerte concrete da far vedere per rintuzzare gli aumenti e combattere.

Chiedo venia, perciò, per la mia insistenza ad avere informazioni, ma vorrei risolvere il busillis quanto prima.. grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza :)

E di questa qualcuno mi sa dire? :mumble:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    74 KB · Visite: 310

Prospero

Io speriamo...
Ciao Zebro
io il discorso commissioni a volte lo riduco nel banale ma è utile a mio avviso...mi spiego: non mi esprimo sulla bontà della piatta perchè non la conosco. Sulle commissioni io ho sempre pensato che la loro bontà dipenda dalle size che tradi e dalla relativa frequenza media; se tradi 100/200k alla volta 8/10/15 euro ad eseguito non credo faccia molta differenza ma se tradi 10k alla volta allora il discorso cambia...questo è solo il mio pensiero...io per esempio con la mia banche tta di provincia ho 15 euro di max e mi va più che bene...poi ognuno...
Infatti e poi non è mica vietato adoperare due piatte, quella da 15€ con cui si ha più pratica e aprirne un'altra a commissioni molto più basse per trading non corposi e numerosi e poi se funziona bene la seconda trasferirci tutto, altrimenti la si chiude.
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
costi tol

Queste non mi sembrano male.... :mumble:
Mi sbaglio? :bow:

per farla breve, trovo le piu' basse in webank euro 5 e directa degressive fino a 3. Per operativita' medio alta. Con directa mai avuto problemi tecnici, salvo 2 volte in 10 anni. Con wetrade, nel recente passato interruzione di 40 minuti. Di solito tutto ok. In poste tol, se manca il book verticale, negativo tradare....L'ultimo arrivato,poste tol, se vuole entrare nel mercato dovrebbe offrire condizioni piu' convenienti. Se non ci spostiamo verso la convenienza,non abbasseranno mai i costi. telefonini docet. buon trading
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
saliranno i tds domani?
1) si' xke' e'lunedi'- salgono al mattino ma pomeriggio da giocare vedi punto 2
2) se recente salita dovuta a flussi da argentina, polonia implicata in ucraina,ucraina,venezuela, sudafica, ecc ecc si'saliranno
3) se draghi giovedi" abbassera"i tassi o annuncera'misure atte a contrastare deflazione, si' saliranno ma giovedi' sulla notizia prese beneficio
4) non piu' attuale pericolo stati sovrani PIIGS (verra'ripreso alla grande dopo elezioni in maggio, con pesante attacco alla francia,ultimo baluardo, poi i tedeschi belli intelligenti e superiori si troveranno da soli, come al solito e faranno la solita fine pure loro (e grazie per il servizio da noi ricevuto)) ...i tds possono salire ancora fino alla strabolla per spingere i rendimenti a ZERO e spingere verso bolla l'azionario. Con prossima crisi si ingrana la retromarcia e il ciclo criminaleconomico ricomincia dalla depressione. Attenti al cerino... buon trading
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto