Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele86

Nuovo forumer
Salve a tutti,ormai un anno fa lasciai il mio bel btp 1st19,pensando all'acquisto di un appartamento. Non avendo poi concluso sono liquido mentre sto continuando a cercare e tampono i mancati interessi con l'azionario.

Vorrei chiedere,alla luce dei rendimenti attuali,se a vostro parere potrebbe esser conveniente qualche bot a 3-6 mesi,o se tra tasse e "rischi" il gioco non vale la candela...

grazie a tutti,gabriele
 

gabriele86

Nuovo forumer
Ora ricordo perche' da un anno non sono piu' rientrato in titoli...

Anche il 1st19 che ora pare d'oro,da 99 emissione mi tocco' gli 85 incastrandomi per un periodo,nonostante la buona cedola...


Mi sbrigo a cercare casa,grazie. Vi seguo sempre,ma i miei interventi sono rarissimi dato che non avrei nulla da consigliare .

Gabriele
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Però questo maggior rischio non dovrebbe vedersi un po' di più sui prezzi? :mumble:
CORRETTO, MA FINO ALLE ELEZIONI, VIETATO PARLARE DI RISCHI SOVRANI, L'ELETTORE (NOTORIAMENTE ALQUANTO BOCCALONE) DEVE ESSERE SPERANZOSO E FILO EUROPEO- POI, GABBATO LU SANTO, CI PENSERANNO I TEDESCHI A GRIDARE CHE L'ITALIA NON CRESCE, CHE I GIOVANI SONO DISOCCUPATI , CHE IL DEBITO Và RIDOTTO CON ESPROPRIO DEI RISPARMI DEGLI (EX) RICCHI ITALIANI....:down:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto