stefanofabb
GAIN/Welcome
Partenza col botto per me..già fatto il primo trade su Mediaset..e ne voglio ancora,buon trading a tutti voi
Un occhio al ptf.
E' quasi trascorso un anno da quando entrai massicciamente nel BTP Italia 22 aprile 17 (era il 16 aprile 2013).
Da allora sono rimasto sempre investito, e non mi sono pentito!
Anche i bond statali greci, ripresi molti mesi fa dopo la rapina, mi stanno dando soddisfazioni. E' questo lo slow trading, cercare di cogliere le oscillazioni su scala mensile, aiutandosi con l'AT.
A pxfour, che vorrebbe rientrare, è difficile dare una risposta. Se fossi nella sua situazione, probabilmente rientrerei su un titolo relativamente breve, come potrebbe essere un BTP Italia, attendendo la prossima emissione.
A questi prezzi sui lunghi avrei qualche titubanza, vista anche la situazione politica italiana non ancora chiara, che potrebbe provocare - pur con la copertura della BCE - un inaspettato aumento del rischio Paese e un conseguente ritraccio dei prezzi.
In poche parole, sui lunghi 37, 35i, 41i forse sarebbe meglio rientrare su un eventuale ritraccio.
Sulla differenza di prezzo tra 35i e 41i , credo che Spx potrebbe dare la migliore spiegazione.
Buona notte, Giuseppe
Partenza col botto per me..già fatto il primo trade su Mediaset..e ne voglio ancora,buon trading a tutti voi
Ripartono i beni intermedi, male strumentali e durevoli (Il