Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In rialzo a febbraio l'indice Sentix sulla fiducia degli
investitori dell'area euro. L'indice si è attestato a 13,3
punti dagli 11,9 del mese precedente. L'indicatore era atteso
a 10,7 punti.
Milano, Finanza.com

Dove osano le aquile

Ottimo Stefano. Anch'io ho fatto acquisti e, non finisce qui.:up:
In questi momenti mi viene in mente di osare dove pochi vanno.. la distinzione di un uomo vincente e senza tentennamento in momenti di volatilità al rialzo fa la differenza sulla componente psicologica forte.Ora vado al lavoro..stasera sarò un po più saggio ma senza mai abbassare la guardia(in fin dei conti i soldi per me sono un veicolo con cui scambiare qualcosa con la controparte in modo leale )..parola d'ordine!Calma e pazienza come l'esperto maestro Giuseppe ci ha insegnato a tutti qui sul forum che ho seguito sempre :cool:.P.S:Auguro un lauto guadagno ai tuoi acquisti
test.png
http://www.veoh.com/watch/v21049828YMjPMfCk

Ultima modifica:
Calma e pazienza

In questi momenti mi viene in mente di osare dove pochi vanno.. la distinzione di un uomo vincente e senza tentennamento in momenti di volatilità al rialzo fa la differenza sulla componente psicologica forte.Ora vado al lavoro..stasera sarò un po più saggio ma senza mai abbassare la guardia(in fin dei conti i soldi per me sono un veicolo con cui scambiare qualcosa con la controparte in modo leale )..parola d'ordine!Calma e pazienza come l'esperto maestro Giuseppe ci ha insegnato a tutti qui sul forum che ho seguito sempre :cool:.P.S:Auguro un lauto guadagno ai tuoi acquisti
test.png
Watch Videos Online | Dsqal.avi | Veoh.com

:ciao: Ciao Stefano, ti ringrazio degli apprezzamenti. In effetti lo slow trading esige calma e pazienza, cercando di cogliere le ampie oscillazioni dei prezzi e non necessita di un controllo quotidiano del book.
Ho letto diversi tuoi post e sono veramente lieto che stai attraversando un momento ricco di soddisfazioni.
Questo thd ha bisogno di persone come te, che infondono serenità.
Ciao e buon proseguimento di fruttuoso trading.
Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto