Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• gregg.JPG
    gregg.JPG
    62,1 KB · Visite: 240
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 feb - Lo European
Financial Stability Facility (Esfs) ha collocato oggi sul
mercato del debito titoli obbligazionari a 10 anni per 4
miliardi di euro. Lo spread e' stato fissato a 24 punti base
sopra il midswap mentre il coupon e' stato fissato al 2,125%.
L'emissione e' stata gestita in qualita' di lead manager da
Barclays, Bnp Paribas ed JP Morgan. La domanda e' stata pari a
5,3 miliardi. Con l'emissione odierna, l'Efsf ha raccolto da
inizio anno 12 miliardi, oltre un terzo dunque dei 34,5
miliardi previsti come raccolta per il 2014.

Infatti la grande finanza ama i Btp, vera manna per loro ma per un paese che non può aggredire il debito monetizzando è la catastrofe nel momento in cui gli interessi sono cinque- sei volte superiore all'inflazione. E attenzione, i tassi sono veicolati al ribasso esclusivamente per tentare di sterilizzare i partiti e i movimenti antieuro alle ormai prossime elezioni europee di maggio. Il default comunque è certo ma prima effettueranno il più grande esproprio nei confronti dei cittadini che la storia mondiale ricordi.

L'EIA ha comunicato oggi che le scorte di petrolio sono aumentate la scorsa settimana negli USA di 3,27 milioni di barili. Gli analisti avevano previsto un aumento di 2,63 milioni di barili.
Le scorte di benzina sono calate di 1,85 milioni di barili. Gli esperti avevano atteso un calo di 10.000 barili.
L'EIA ha inoltre comunicato che la scorsa settimana le scorte di distillati sono calate di 731.000 barili .
Il prezzo del petrolio sale al momento al NYMEX dell'1,2% a $101,18 al barile.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

Quale piatta usare?

A questo punto si rende improcrastinabile per me trovare una piatta dove possa pagare un max ad eseguito e non come adesso lo 0,10 fisso senza limiti. Mi sono stufato di restare bloccato per non vendere in perdita se non sale almeno dello 0,2 il titolo che ho acquistato. Così è frustante
tradare e mi sento molto limitato nell'operatività. Poi sarò una schiappa uguale ma almeno voglio essere nelle migliori condizioni per vedere fino a dove posso arrivare.
Pertanto chiedo gentilmente a tutti quale sia la migliore per funzionamento ed affidabilità. Io avrei pensato ad IWBank ma se ne conoscete delle migliori sono aperto a prenderle in considerazione. Tenendo presente che con BNL non mi trovo male (a parte il problema sopra citato) e mi sembra una banca solida e sicura (almeno credo).
Esiste un modo per avere una piatta dove operare con migliori condizioni e poi far riconfluire i soldi sulla mia banca attuale a fine giornata? Voi come fate? :help:
p.s possibilmente con book a 20 livelli che con 5 non si vede dove sono posizionati i blocchi in denaro e/o in lettera... :wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto