Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guadagnano i grandi esportatori , supportati in affari dai banchieri. Tutti gli altri, compresi artigiani e commercianti, vengono solo spremuti . Quindi il mercato interno viene tenuto volutamente depresso , le rivendicazioni sindacali eliminate. E' il peggio del modello cinese , lavorare a basso costo per esportare, dove però ora pensano anche al benessere dei cittadini (cinesi). Qui da noi non mi pare, anzi.....:help::help::help: A questo punto preferiamo essere governati dai cinesi....:up::up::up:
Rivendicazioni sindacali? Io e te la pensiamo in modo diverso...io penso che il sinadcato in generale abbia avuto dei grandi meriti di emancipazione negli anni 70 ma successivamente è stato ed è correo assieme ad altri di appiattimento verso politiche di soli diritti e pochi doveri...
 
Buongiorno a tutti. :)

Occasione di acquisto quindi...? :mumble:
secondo me sì- elezioni italiane , non se ne parla- al massimo cambia il cavallo in quanto il precedente è un pò usurato: i sondaggi elettorali portano a modifiche, se il leader voluto risulta perdente- le novità consentono di rilanciare fino alle elezioni europee- se situazione peggiora GRILLO guadagna voti: è esattamente ciò che vogliono evitare :titanic:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto