Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uncino di ROSS,i primi longhisti mandati in perdita. Vediamo dopo le ore 15
:D
Asta BTP Italiani 3-Anni
Attuale:1,41%
Previsto:
Precedente:1,51%

Importanza:
Valuta:EURFonte della relazione:Ministero dell’Economia e delle Finanze (URL di pubblicazione)

Titoli di stato, la discesa dei tassi continua | Obbligazioni - Investireoggi.it
Io di uncino conosco solo quello dei pirati...io sono stradentro al 44 da stamattina ma non ho paura di incastri...

Vicenda Letta/Renzi

:ciao: Sto seguendo attentamente la vicenda Letta/Renzi per eventuali riflessi che potrebbe avere sulle quotazioni dei nostri titoli patriottici.
Non sembra che il mercato si stia eccessivamente proccupando (forse vi è un leggero nervosismo dello spread).
Non sono proprio tranquillissimo. Per adesso rimango tutto investito (BTP Italia).
Seguiamo la Direzione del PD.
Ciao, Giuseppe

giorni

Il nostro mondo, il mondo delle democrazie occidentali, non è certamente il migliore di tutti i mondi pensabili o logicamente possibili, ma è tuttavia il migliore di tutti i mondi politici della cui esistenza storica siamo a conoscenza.
Karl Popper, Tutta la vita è risolvere problemi, 1994

A proposito di due sistemi a confronto Eric X. Li: A tale of two political systems | Video on TED.com

è sottotitolato in italiano per i non parlanti inglese
lo trovo interessante, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

gli statali, bacino di voti dei governanti di turno. Gli altri pagano.

purtroppo in italia, sono serbatoi di voti anche le grandi aziende private o pseudo-private.
il sindacato in italia non fa e non ha mai fatto gli interessi di una categoria, ha sempre solo fatto il suo lavoro di braccio politico travestito da sindacato. se non fosse così, non si capisce per quale motivo un sindacato debba avere un colore politico. forse che gli interessi di una categoria cambiano in base all'idea politica? non credo proprio.

ROMA - "A seguito delle decisioni assunte oggi dalla Direzione nazionale del Partito Democratico, ho informato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, della mia volontà di recarmi domani al Quirinale per rassegnare le dimissioni da presidente del Consiglio dei ministri". Lo afferma il premier Enrico Letta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto