Vi devo dire una cosa...
E' da alcune settimane che ricevo diversi messaggi in mp dove mi si chiedono consigli sull'operatività, consigli su titoli, ecc e di questo ringrazio le persone che ripongono in me la loro fiducia. Io non so consigliare nessuno, semmai pongo loro altre domande per fare un ragionamento logico di consapevolezza e appropriatezza dell'investimento indagato, niente più;
credetemi, non ho l'esperienza di tanti forumisti qui, cerco di darmi da fare ma ho ancora tanto da imparare e quindi non mi sento di dare espliciti consigli su questo o quell'altro titolo. Mi chiedono anche perchè non scrivo più come una volta: non è perchè mi sono impreziosito, anzi, ma semplicemente perchè non ne ho più il tempo e perchè credo che postare ingressi e uscite sia pericoloso per chi, magari ancora inesperto, volesse copiare l'ingresso su asset che potrebbe rivelarsi sbagliato o più semplicemente non corrispondente al suo profilo di investitore. Comunque è dal 2011 che leggo quotidianamente (o di notte) tutti i post sia di questo thd che di quello greco e continuerò a farlo.
Veramente, non è falsa retorica o falsa modestia, anch'io ogni giorno imparo e non posso insegnare veramente nulla a nessuno
...semplicemente posso aiutare, come altri hanno fatto con me quando non capivo niente di finanza, a porsi degli interrogativi su quali sono le aspettative e il profilo appropriato inerente a quello che si vuole comprare ma niente più...
Con profonda stima saluto tutti quelli che mi hanno contattato e buon wwek a tutti.