Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che Grillo aveva ragione (ancora una volta) appena il debito è tutto o quasi nelle mani degli italioti sudditi cog.lioni, li si sodomizza per benone.

Fosse che fosse vero...? :mumble: Devo pensare a dove investire i miei baiocchi prima che quel fiorentino fetuso pugnali alle spalle anche me e tutto il popolo degli onesti risparmiatori come ha fatto con il mio ingenuo e ignaro concittadino Pisano che si fidava di lui.
E pensare che qualche mese fa mi piaceva tanto, traditore e vigliacco pure ... :vomito:

p.s. ma fino a pochi giorni fa non si parlava di fare la nuova legge elettorale e subito dopo andare al voto? Questa non è democrazia... :no:

Ultima modifica:
E' proprio da qui che deva ripartire la gente(serietà)..l'Italia andrebbe bene se non ci fossero persone pagate per fuorviare l'opinione pubblica e mantenere l'ignoranza (quasi)totale del popolo.:( Sono i politici ed compari che con maleducazione agitano e mettono zizzania cercando di colpevolizzare l'altro ma tutti i santi giorni mangiano assieme.:eeh:Tutto è consentito..io prentendo compostezza dentro e fuori al parlamento (non è comprensibile che un parlamentare che prende 130k all'anno si comporti cosi).Poi i media amplificano fino al parossismo..devo dire che dal 2008 quando cominciò la crisi(Mutui sub-prime negli states e successiva Lehman ed infine la bolla immobiliare spagnola e lo pseudo fallimento greco il tutto per loggare i capitali al posto giusto ..sono stati capitoli già scritti da stateghi dell'economia(ne abbiamo dei bravi in Italia..vedasi Goldman.Sachs):no: decine di anni fa!..un processo per "rimettere a posto oltre un trilione di miliardi"e portare l'economia ai livelli del 1978 o prima..e molti hanno perso oltre la metà del capitale accumulato in una vita,buona sera

Quindi? Posto che i sudditi non contano un caz.zo, come fare per non farsi inc.ulare? Lingotti d'oro in cantina?

Fosse che fosse vero...? :mumble: Devo pensare a dove investire i miei baiocchi prima che quel fiorentino fetuso pugnali alle spalle anche me e tutto il popolo degli onesti risparmiatori come ha fatto con il mio ingenuo e ignaro concittadino Pisano che si fidava di lui.
E pensare che qualche mese fa mi piaceva tanto, traditore e vigliacco pure ... :vomito:

p.s. ma fino a pochi giorni fa non si parlava di fare la nuova legge elettorale e subito dopo andare al voto? Questa non è democrazia... :no:

OT ma i comunisti non sono democratici! sono comunisti! anche se una prugna la chiami pera, fa sempre cag.are
FINE OT

Lingotti oro in cantina?

Quindi? Posto che i sudditi non contano un caz.zo, come fare per non farsi inc.ulare? Lingotti d'oro in cantina?
I lingotti d'oro se li compri vedrai che cresta fanno..la realtà è cosa diversa.:-oBisogna esserci dentro a queste cose e conoscerle assolutamente(io non conosco) ....vediamo botteghini "compro oro" che aprono in tutti gli angoli;(come negli anni '70 tempi di crisi c'erano le macchinette delle sigarette ed ora le hanno rimesse da alcuni anni)e il banco dei pegni controllati sempre dallo stato.Da qui si evince il degrado "silenzioso" del paese:wall:

I lingotti d'oro se li compri vedrai che cresta fanno..la realtà è cosa diversa.:-oBisogna esserci dentro a queste cose e conoscerle assolutamente(io non conosco) ....vediamo botteghini "compro oro" che aprono in tutti gli angoli;(come negli anni '70 tempi di crisi c'erano le macchinette delle sigarette ed ora le hanno rimesse da alcuni anni)e il banco dei pegni controllati sempre dallo stato.Da qui si evince il degrado "silenzioso" del paese:wall:

Sarò banale ma non rimane che emigrare, c'è tutto un mondo fuori, mica dobbiamo per forza affondare con la nave, quello non lo fa neppure il comandante.

Mi sa che Grillo aveva ragione (ancora una volta) appena il debito è tutto o quasi nelle mani degli italioti sudditi cog.lioni, li si sodomizza per benone.

MAH! dubito che gli "italioti" siano cog.lioni perchè investono nel proprio paese.

Il novello Savonarola può sperare quello che vuole ..contento lui :rolleyes:..ma gli sarebbe UTILE conoscere i numeri: le famiglie e le imprese italiane detengono il 9,8% del debito italiano (173MLD su 1759 dati al 31/10/2013) ..le banche italiane e gli altri istituzionali (difficilmente sodomizzabili questi senza conseguenze) rispettivamente il 23,7% (416 MLD) e il 21,5% (377 MLD)
Lo stock in mano agli investitori ESTERI aumentato, negli ultimi tempi, e concausa del rialzo delle quotazioni degli ultimi 4 mesi è il 34% (598 MLD), tre volte l'ammontare di quello in mano agli "italioti"

MAH! dubito che gli "italioti" siano cog.lioni perchè investono nel proprio paese.

Il novello Savonarola può sperare quello che vuole ..contento lui :rolleyes:..ma gli sarebbe UTILE conoscere i numeri: le famiglie e le imprese italiane detengono il 9,8% del debito italiano (173MLD su 1759 dati al 31/10/2013) ..le banche italiane e gli altri istituzionali (difficilmente sodomizzabili questi senza conseguenze) rispettivamente il 23,7% (416 MLD) e il 21,5% (377 MLD)
Lo stock in mano agli investitori ESTERI aumentato, negli ultimi tempi, e concausa del rialzo delle quotazioni degli ultimi 4 mesi è il 34% (598 MLD), tre volte l'ammontare di quello in mano agli "italioti"

Mi sentirei più tranquillo se la fonte fosse citata ed affidabile

fonte: BCE, Banca d'italia, Rbs Credity Strategy e Unicredit Research.. da il sole24ore dell 8/02 pagina 5
non sono il tipo da perdere tempo a scrivere sensazionalismi da blogger ..poi tu libero di credere a quel che vuoi

Non è carino mettere in dubbio la provenienza dei dati citati...SPX non è tipo da inventarsi numeri per accreditare la propria tesi. Se li ha postati sono veri e verificabili...vedo ora che ha postato le fonti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto