Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grazie Sergio ,sempre gentile:up:Un occhiata al Future >Btp che ha chiuso alle 19 con 30 tick sopra le chiusure delle 17-30..immagino aperture in GAP UP domattina..un rigore a porta vuota?:clap:

Visti i FBTP negativi, ho venduto.. poi vedo ora GAIN !

Hanno aperto in Gap Up come ho citato ieri sera nel post ..poi il future ha assorbito quel tanto ,sulle precedenti ma quel che basta! :in effetti il '37 ha aperto 16 tick sopra le chiusure.Buon giorno:)
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ue +1%, Italia +1,3% mensile,-8,8% rispetto a dicembre 2012
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 19 feb - A dicembre la
produzione nelle costruzioni nell'Eurozona e' aumentata dello
0,9% e nella Ue dell'1% rispetto a novembre (-0,2% e -0,8%). E'
la prima stima di Eurostat. Rispetto a dicembre 2012 -0,2% e
+0,8% rispettivamente. In Italia +1,3% rispetto a novembre
2013, -8,8% rispetto a dicembre 2012 (secondo risultato
peggiore dopo il Portogallo (-14,1%).
 

camaleonte

Forumer storico
19/02/2014 10:32
Gran Bretagna: tasso di disoccupazione (3M) sale al 7,2%
In Gran Bretagna l'ONS (Ufficio Nazionale di Statistica) e l'ILO (International Labour Organization) rendono noto che nel trimestre ottobre-dicembre 2013 il tasso di disoccupazione si e' attestato al 7,2%, in crescita rispetto alle attese degli analisti e alla rilevazione precedente, entrambe fissate al 7,1%. A dicembre il numero di persone che hanno richiesto sussidi di disoccupazione e' diminuito di 27.600 unita' (le aspettative erano fissate su un calo di 20.000 unità).
(CC)

(FTA Online News)


Mi chiedo: se con tutte le sterline che hanno stampato e che continuano a fare, la disoccupazione è perfino aumentata, nel ns. paese che speranze potrebbero esserci? Mi chiedo...
 

giapo27

Forumer attivo
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma un consiglio che vi costa darmelo???? La banca dice di non vendere ancora....

Dato che la banca dice bianco :::io sarei portato a fare nero!!
Battuta a parte....qui nessuno ha la sfera di cristallo!!!
come tanti altri hanno scritto e detto esistono infinite casistiche!
io il 37 ho incominciato a venderlo a 76:wall: ....(quelli che avevo comprato a 64;) contando su uno storno che di fatto nn c'e' mai stato)
ci sono "colleghi" che lo comprano e lo vendono piu' volte nella medesima giotnata!!!
come pensi sia possibile darti un consiglio?
Per la size che ne detieni IO ci andrei per gradi... ne mollerei 1/3 per esempio.
....e infine, ma non per ultimo, oltre a chiederti se vendere o non vendere... ti sei chiesto per caso cosa farne del ricavato? (scelta secondo me molto più difficile da definire)
Io ci ho messo il mio massimo impegno nel risponderti, ma, ti prego, non chiedere più oggi i risultati della schedina di domenica prossima:)
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
19/02/2014 10:32
Gran Bretagna: tasso di disoccupazione (3M) sale al 7,2%
In Gran Bretagna l'ONS (Ufficio Nazionale di Statistica) e l'ILO (International Labour Organization) rendono noto che nel trimestre ottobre-dicembre 2013 il tasso di disoccupazione si e' attestato al 7,2%, in crescita rispetto alle attese degli analisti e alla rilevazione precedente, entrambe fissate al 7,1%. A dicembre il numero di persone che hanno richiesto sussidi di disoccupazione e' diminuito di 27.600 unita' (le aspettative erano fissate su un calo di 20.000 unità).
(CC)

(FTA Online News)


Mi chiedo: se con tutte le sterline che hanno stampato e che continuano a fare, la disoccupazione è perfino aumentata, nel ns. paese che speranze potrebbero esserci? Mi chiedo...

Dopo l?alert bolla immobiliare della Bundesbank, scordiamoci il taglio dei tassi BCE - Economia - Investireoggi.it

Crash of 2014: Like 1929, you’ll never hear it coming
Crash of 2014: Like 1929, you?ll never hear it coming - Paul B. Farrell - MarketWatch

SE I POTENTI NON RIESCONO A FAR PASSARE ECONOMIA NELLA FASE FINALE DI ESPANSIONE E BOLLA DEL CRIMINALCICLO ECONOMICO, MANDERANNO IN CRASH PER RIPARTIRE DA DEPRESSIONE. :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto