Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Ordunque :), ho tenuto tutto ma mi chiedo se il testa spalle su FBtp indicato ieri da Braga è al momento ancora una minaccia o no. Nell'incertezza ho preso in mattinata un po' di azioni Mediobanca che c'entrano poco con FBtp ;).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Bce: Draghi, non ancora fuori da crisi ma ripresa in atto. Vista crescita nel 2014 e 2015 Milano, Finanza.com[/FONT]
 

1966

Forumer attivo
Per quanto concerne il Gold, a maggior ragione rispetto ad altri asset, occorre stabilire prima la percentuale massima ammissibile nel ptf. Per un ptf non eccessivamente speculativo, un 5-10% può bastare.
Più che vedere oggi un segnale di acquisto, direi che questi prezzi sono relativamente bassi nel medio periodo (basta vedere il grafico a 5 anni in dollari per oncia), per cui acquisti scaglionati in tre o quattro tranche ci possono stare fino a raggiungere la percentuale prestabilita.
Ciò in ottica di slow trading o di cassetto.
Ciao, Giuseppe

Per ora ho fatto tre acquisti, agosto 2013, ottobre 2013 e gennaio 2014, sono sul 3% del portafoglio.
 

pxfour

Forumer storico
15:19 - *** Bce: Draghi, non vediamo rischio deflazione in Eurozona (RCO)
transp.gif


*** Bce: Draghi, non vediamo rischio deflazione in Eurozona (RCO)



(RADIOCOR) 09-01-14 15:19:31 (0365) 0 NNNN
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Bce: Draghi, inflazione rimarrà bassa per un periodo esteso per poi avvicinarsi al 2% verso fine 2014 Milano, Finanza.com [/FONT]
 

braga

Forumer storico
Ordunque :), ho tenuto tutto ma mi chiedo se il testa spalle su FBtp indicato ieri da Braga è al momento ancora una minaccia o no. Nell'incertezza ho preso in mattinata un po' di azioni Mediobanca che c'entrano poco con FBtp ;).
buongiorno
Testa e spalle
fish-fishing.gif

negato.:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • negato.GIF
    negato.GIF
    122,4 KB · Visite: 281

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]*** Banche: Draghi, trattamento titoli Stato in valutazione come previsto da Basilea (RCO)[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto