Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Ciao Roberto. Venduto tutto? Per motivi fiscali??
Ciao, ciao, Giuseppe
No, per motivi di gain in quanto avendo corso molto il futurebtp ieri e stamane avevo sentore che nel pomeriggio ci si sarebbe fermati un pochino...e così è stato...ma solo fortuna. Il mio trading andrà avanti sempre sui lunghi italiani, preferndo quelli a cedola più alta e facendo entrate con size elevate e accontentandomi di una manciata di tick...
 

Baro

Umile contadino
Tutto sul c/c? :eek: Opure avete altre idee (leggi investimenti) da fare e condividere con gli amici... :D
Come ho scritto sopra a Giuseppe a breve rientrerò sempre sui lunghi patriottici: ora la mia parola d'ordine è trading veloce e size importanti con pochi tick di gain...poi ognuno...
 

Baro

Umile contadino
Sulla manovrabilità dei prezzi del Gold da parte della speculazione finanziaria siamo del tutto d'accordo. Ma alla lunga i fattori produttivi, la domanda di oro fisico non comprimibile e la produzione continua anche virtuale di moneta rimetteranno le cose a posto.
Ciao, Giuseppe
In questi ultimi giorni ho fatto due corposi acquisti sul gold avendo un pmc di 88,33...aspetto fiducioso qualche rimbalzo, tecnico e di trend non mi importa, bado solo al gain...:D
 

camaleonte

Forumer storico
No, per motivi di gain in quanto avendo corso molto il futurebtp ieri e stamane avevo sentore che nel pomeriggio ci si sarebbe fermati un pochino...e così è stato...ma solo fortuna. Il mio trading andrà avanti sempre sui lunghi italiani, preferndo quelli a cedola più alta e facendo entrate con size elevate e accontentandomi di una manciata di tick...


I miei complimenti Roberto...!:up:
 

pxfour

Forumer storico
No, per motivi di gain in quanto avendo corso molto il futurebtp ieri e stamane avevo sentore che nel pomeriggio ci si sarebbe fermati un pochino...e così è stato...ma solo fortuna. Il mio trading andrà avanti sempre sui lunghi italiani, preferndo quelli a cedola più alta e facendo entrate con size elevate e accontentandomi di una manciata di tick...

:no: Io non la chiamo fortuna, ma bensì logica applicazione delle regole prefissate ed i risultati si vedono. La tessera noio club Roby tu l'hai stracciata da tempo... :up:
Ragionando a mente fredda (ossia a bocce ferme) direi che era tutto logico e prevedibile ma così è facile.
Come si potrà intuire sono ancora dentro ai tds ma penso che dopo le aste dei prossimi giorni si possa ripartire... forse. :rolleyes:
Vedremo. :)
 

Baro

Umile contadino
Troppo buoni...è solo fortuna e a volte non guasta...:)
Come dice il mio grande fratellone SPX io capisco di BTP come lui ne capisce di apicoltura...:lol::lol::lol::lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Trading veloce

Come ho scritto sopra a Giuseppe a breve rientrerò sempre sui lunghi patriottici: ora la mia parola d'ordine è trading veloce e size importanti con pochi tick di gain...poi ognuno...

Bene. Vedo che hai lasciato l'operatività mista. Se non ricordo male sei riuscito a spuntare commissioni basse con la tua banca, necessarie per operatività di pochi tick.
Attendiamo quindi di conoscere i tuoi rientri...:up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
pmc aureo

In questi ultimi giorni ho fatto due corposi acquisti sul gold avendo un pmc di 88,33...aspetto fiducioso qualche rimbalzo, tecnico e di trend non mi importa, bado solo al gain...:D

Praticamente hai acquistato sui minimi annuali. Credo che non mancheranno le soddisfazioni :).
Io non posso più acquistare, avendo già raggiunto la percentuale stabilita in ptf. Debbo attendere corposi aumenti per poter movimentare questo asset. Tripla pazienza!
Ciao e buona serata, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 gen - In questo clima
favorevole alla periferia anche il Portogallo torna sul
primario con l'apprezzata riapertura del titolo a 5 anni. Prese
di profitto invece sul BTp decennale, alla vigilia dell'asta a
breve, con lo spread che chiude a 200 punti dopo un minimo a
192. L'indice EuroMTS chiude in calo di 19 punti a quota
193,34. Scambiati oltre 18 miliardi tra Cash e BondVision, e 82
sul Repo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Come ho scritto sopra a Giuseppe a breve rientrerò sempre sui lunghi patriottici: ora la mia parola d'ordine è trading veloce e size importanti con pochi tick di gain...poi ognuno...

Sono d'accordo anch'io.Ma ora guardo il '37 a 94,4 ..oggi non ho mosso nulla( in leggera plus in vari momenti) anche perchè ho avuto da fare sull'immobiliare e con la signora (cucina):lol: Ciao e complimenti per il gain
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto